Visualizzazione stampabile
-
Idem, arrivato (via WI-FI) proprio in questo momento l'aggiornamento sul mio tablet preso da un negozio Expert. Migliorata la tastiera, speriamo abbiano risolto l'odioso bug sulla tastiera che costringeva al reset dopo solo un mese di utilizzo. In compenso ora provo a fare una ricerca su google tramite il bellissimo browser nuovo di pacca e... non funziona una mazza! Olè! Mò riprovo... ma sto benedetto JB quando arriva? Mah...
-
Si anche a me Dropbox ha dato quasi 50 gb di spazio
-
Ma Jelly Bean sarà disponibile solo per il Tablet col 3G?
-
Eh... JB... campa cavallo! Dovrebbe già essere disponibile per i tab2 solo wi-fi... ma... campa cavallo!
-
mia sorella ha il p5100 vodafone aggiornato a jelly bean 4.1.1.
Un altro tablet rispetto al mio fermo a 4.0.3....
hanno migliorato incredibilmente la tastiera, la reattività del tab e altre piccole cose!
-
Io l'ho acquistato a novembre da Marcopolo Expert...
Ho subito notato che aveva dei lag spaventosi (accuweather impiegava 5 secondi per avviarsi). Tutto risolto con un bel reset. Qualchelag ce l'ha ancora, ma molti meno!
Ieri ho aggiornato alla 4.04 senza aver fatto alcun wipe e il browser proprietario non va.... Inserisco un indirizzo http, inizia a navigare e poi torna su google.it!
Risolto installando Opera, ma sto meditando adun bel resettone!
-
Non si capisce perchè ai non brandizzati ancora non abbiano inviato la versione 4.1.1 chi siamo noi, i figli della serva? ;)
-
A me sembra che vada meglio di prima anche il nuovo browser integrato è più reattivo e comodo di quello vecchio.
Allshare in effetti è più macchinoso del vecchio Dlna, ma io ne usavo comunque un altro scaricato dal market.
-
Quote:
Originariamente inviato da
axilot
A me sembra che vada meglio di prima anche il nuovo browser integrato è più reattivo e comodo di quello vecchio.
Allshare in effetti è più macchinoso del vecchio Dlna, ma io ne usavo comunque un altro scaricato dal market.
Ho appena istallato l'aggiornamento tramite Kies, il tablet è + reattivo di prima e i lag ora non si notano (soprattutto sulla home) il tempo di accensione e di prontezza all'utilizzo si è lievemente accorciato. Skygo funziona a meraviglia, minori attese per caricare un canale, ma soprattutto per caricare un film ondemand.
L'unico motivo per cui ancora non rootavo il tablet era l'uso di Skygo, quindi per me questo aggiornamento ufficiale è manna dal cielo visto che sino ad ora ero un pò infastidito dalla scarsa reattività del device.
Ho anche notato che gli aggiornamenti delle app (quando fatti in serie) sono + veloci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
axilot
....Allshare in effetti è più macchinoso del vecchio Dlna, ma io ne usavo comunque un altro scaricato dal market.
Impostazioni, altre impostazioni, connetti altri dispositivi, condivisione di file.... e hai il DLNA di prima- Ciao