Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ic7800
Ragazzi io penso che prima o poi l'aggiornamento uff per i brandizza ti esce... ci vorra un po questo e sicuro!! Ma la procedura che e scritta ne post per caricare manualmente il jelly bean con relativa rom puo' essere fatta anche per i brand o solo per chi montano le rom no brand?
Può farla chiunque abbia un P5100 wifi+3G (visto che qui si pala di questo modello) . Ovviamente a chi ha la versione Vodafone l'aggiornamento verrà segnalato automaticamente da Kies o dal Tab stesso quando viene collegato ad internet (aggiornamento OTA).
-
Quote:
hansaplast123
ciao ... mi sai indicare link x trovare la guida per installare manualmente 4.1.1 su tab 2 10.1? graziee
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
-
Quote:
misterdigex
Attenzione, se usi Sky Go, dopo l'aggiornamento non funziona più, e quindi, se lo usi ti consiglio di non aggiornare, almeni fino a quando, non esce il nuovo Sky Go per la V. 4.1.1.
-
ma se il FW è in inglese...significa che la tastiera, il dizionario, le icone, sono in inglese????
-
Quote:
Molecola
ma se il FW è in inglese...significa che la tastiera, il dizionario, le icone, sono in inglese????
Solitamente sono disponibili diverse lingue...te la chiede all'inizio appena si riavvia....
-
Quote:
sandmara
Impostazioni, altre impostazioni, connetti altri dispositivi, condivisione di file.... e hai il DLNA di prima- Ciao
Grazie mille! ;)
-
Mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile via OTA... ma che vesione è, 4.0.4 o JB?
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
-
Quote:
Flavia712
Mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile via OTA... ma che vesione è, 4.0.4 o JB?
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
Se non dici quale versione hai 5110 wifi, 5100 wifi+3g, brand (Vodafone, Tim, Wind...) o no brand, acquistato in Italia o all'estero......è difficile darti una risposta.;)
-
Scusate, ritiro la domanda, vs. 4.0.4. Sembra buona...
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white
-
Aggiornamento alla 4.04
Ieri ho acceso il tablet2 WiFi, è finalmente si è aggiornato alla versione 4.04 via wifi