Impostazioni/Altre impostazioni/Connetti altri dispositivi/Condivisione di file
E hai il tuo Dlna.
Ricordati di spuntare i contenuti condivisi e che ad ogni riavvio deve essere riattivata.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao ma la versione serba per il 5110 é migliore della 4.1.1 argentina? Che cambia?
Inviato da 5110
salve ragazzi,io ho un tab 2 10.1 con versione 4.0.3...vado tutti i giorni in info dispositivo faccio aggiorna ma mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile...come posso fare?grazie mille
grazie misterdigex! ma si sa piu o meno che tempi ha la samsung?io leggo che hanno la 4.04. la 4.1...l hanno fatta tutti manualmente?
Gli aggiornamenti ufficiali da Samsung vengono rilasciati in tempi diversi da paese a paese e con differenze da operatore a operatore (pensa che in Italia Tim e Wind, oltre agli apparecchi senza brand, sono ancora fermi alla 4.0.3 mentre Vodafone ha già rilasciato la 4.1.1). In altri paesi sono già alla 4.1.2. Una previsione non è possibile! Come ti ho accennato, se non vuoi aspettare, puoi installarne un'altra, ovviamente adatta al tuo device, col programma Odin. Leggi le guide!
si ho letto che ci vuole un pc...per ora non ne ho a disposizione!
anche io sto aspettando l'aggiornamento ma secondo me faccio prima a vendere il tablet e comprarmene un altro non più SAMSUNG
Si puoi provare con un lg :D