quoto, anche io sarei interessato grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Il firmware lo trovate su Samfirmware inserendo il modello e cercando la versione serba o cilena (le uniche già uscite con la 4.1.2)
La guida è quella che troverete nella sezione modding per il Jelly Bean 4.1.1, il procedimento è lo stesso....;)
Il mio problema più grande è che non posso più utilizzare SkyGo passando a jellybean!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ricercando il 5100 su sammobile la serba non viene fuori Si trova solo cercando il 5110 : P5110XXCMA2_P5110OXXCMA4_SMO.zip
quindi solo wifi?
Edit
Alla fine ho installato la versione cilena , tablet visibilmente piú fluido ma ho giá qualche problema : nel bowser originale non riesco ad importare I preferiti , con crome invece quando ad esempio clicco sulla seconda pagina di una discussione del forum mi rimanda sul browser originale. Inoltre I suggerimenti sulla tastiera non sono in italiano (logicamente)
Qualcuno ha idea come risolvere ? Grazie!!
P.S. : per flashare ho seguito I consigli della guida ma ho tremato un po'( la parola esatta é un'altra), si é piantato due volte all'inizio. Ho poi scoperto che prima bisogna installare I driver sul pc!
Monta quella Vodafone Italiana con Odin.
Funziona
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ti consiglio prima di passare ad una custom di informarti bene su come farlo e di conseguenza essere a conoscenza di come uscirne in caso di problemi.
In alternativa puoi sempre intanto provare una stock piu' recente, ovviamente sempre documentandosi prima, tutte a parte personalizzazioni hanno la lingua italiana per cui, inoltre puoi sempre riflashare alla vers precedente
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!