Io che ho caricato la 4.2.2 francese...posso tornare alla versione precedente originale per poi aggiornare tramite kies quando uscira' la 4.2 italiana?
Visualizzazione stampabile
Io che ho caricato la 4.2.2 francese...posso tornare alla versione precedente originale per poi aggiornare tramite kies quando uscira' la 4.2 italiana?
Io ho la 4.2.2 e non penso che farò un downgrade per una eventuale 4.1.2 italiana.
E' normale che il mio tablet (Samsung Tab 2 10.1) non rileva aggiornamenti nè dalle impostazioni di sistema nè da Kies?
Perchè il mio Galaxy S2 è già aggiornato a 4.1.2?
Avete notizie? Perchè la vecchia versione di Android non mi piace molto, mentre con la 4.1 mi trovo abbastanza bene, essendo più fluida.
Grazie
Ma è il P5100?
Comunque se fai una ricerca sul forum se ne parla diverse volte. La Samsung riguardo al Tab 2 mi ha deluso parecchio e tra le altre cose anche con gli aggiornamenti italiani.
Sì è il P5100, perchè?
Io sapevo fosse già uscito da tempo Jelly Bean per il Tab 2
Ufficiale per l'Italia non c'è. Puoi installarlo ma usando Odin. Fai un salto nella sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...xy-tab-2-10-1/ , trovi tutto il necessario e ti puoi documentare e se necessario chiedere aiuto.
Installa manualmente via odin la versione 4.2.2
salve mi accodo alla discussione perchè un mio amico mi ha chiesto di aggiornarglielo, e non ho potuto fare a meno di notare che la 4.1.2 ce l'hanno pure nel burundi e in italia non c'è xD
mi confermate che l'ultimo fw uscito è la 4.2 francese?
Mi unisco alla richiesta avendo lo stesso problema del vecchio 4.0.3.se possibile potreste gentilmente postare l indirizzo specifico x come installare con odin.non ho mai installato firmware,non vorrei fare errori,sto 4.0.3 voglio sostituirlo. Grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App