Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Ti quoto ad ipad invidio solo il display più risoluto, avessero fatto il tab 3 con la risoluzione del note anziché fare un doppione del tab 2...... il note però costa troppo anche se è un bel tablet.
Comunque con la 4.2 inglese io mi trovo benissimo, il tab ha ripreso vita :)
Il Note 10.1 è un bel Tablet ma pure per lui gli aggiornamento sono un miraggio (sono ancora al 4.1.2) in oltre lo schermo è a livello del ns TAB2... di buono c'è il prezzo in calo, probabilmente per l'imminente arrivo del sostituto.
L'unico vero competitor del iPad è il Nexus 10, peccato che non sia prevista la versione 3G/LTE :(
-
Si si mi riferivo al note 2014 logicamente..... il problema del nexus è che a me serve Sky Go e su Android è esclusiva Samsung (so che ci sono versioni moddate ma non c'è mai la certezza del funzionamento al primo update dell'app ufficiale)
-
Io ogni giorno sto verificando se ci sono nuovi aggiornamenti...ma niente!! Anche se mi hanno detto che uscirá io ci credo molto poco
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
valerioc92
Anche se mi hanno detto che uscirá io ci credo molto poco
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Chi ti ha detto una cosa simile?
-
Hanno detto che in italia esce sempre piú tardi rispetto agli altri paesi europei e cmq anche io mi sono deciso di togliermi il tab e farmi il nuovo ipad...almeno quando esce quello nuovo l'aggiornamento lo rilasciano subito anche per le versioni precedenti. Pensavo che samsung sarebbe stata meglio su molti punti di vista, mi sbagliavo
-
Quote:
valerioc92
Hanno detto che in italia esce sempre piú tardi rispetto agli altri paesi europei e cmq anche io mi sono deciso di togliermi il tab e farmi il nuovo ipad...almeno quando esce quello nuovo l'aggiornamento lo rilasciano subito anche per le versioni precedenti. Pensavo che samsung sarebbe stata meglio su molti punti di vista, mi sbagliavo
Androidiani App
Nonostante i problemi di aggiornamento firmware io non cambierei mai Il mio Tab2 con un apple.. per ogni minima cosa (dwl o copiare qualcosa dal tuo pc)devi ricorrere a iTunes e la cosa non mi sta bene..IMHO!!;)
-
Quote:
valerioc92
Androidiani App
Ma chi l'ha detto? La Samsung? Sarebbe una buona notizia :-\
-
Io possiedo un Imac quindi queto problema non mi si pone
-
Quote:
P4skhe
Si si mi riferivo al note 2014 logicamente..... il problema del nexus è che a me serve Sky Go e su Android è esclusiva Samsung (so che ci sono versioni moddate ma non c'è mai la certezza del funzionamento al primo update dell'app ufficiale)
Riguardo al Samsung Galaxy Note 10.1 Versione 2014, ha finalmente uno schermo decente, tanta RAM e tanta potenza purtroppo difetta di troppi lag ed il prezzo è allineato all'iPad Air.
Se oggi dovessi prendere un tablet sarei molto indeciso ma probabilmente opterei per Apple. Una garanzia di avere un prodotto sempre aggiornato e sopratutto un sistema che non ha mai impuntamenti.
Qui la recensione del nuovo Note 10.1
-
Buongiorno a tutti,
ho un Tab2 10.1 P5100 Rom 4.2.2 Francia no mod. avendo la possibilità di spostare le applicazioni su microSD da 32Gb Samsung classe 10 fat32 (dal menù gestisci applicazioni) l'ho fatto e tutto, fino al riavvio ha funzionato egregiamente. Mi succede sempre più spesso che al riavvio le applicazioni spostate sulla SD non vengano "lette" dal TAB evidenziando un'icona in grigio con un lampo sopra. Posso in qualche modo evitare questa anomalia oppure sono io che sbaglio qualcosa? la microsd l'ho testata su un S4 e non ha dato nessun problema.
Grazie per l'aiuto che saprete darmi
Ciao