Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadb72
Buongiorno a tutti,
ho un Tab2 10.1 P5100 Rom 4.2.2 Francia no mod. avendo la possibilità di spostare le applicazioni su microSD da 32Gb Samsung classe 10 fat32 (dal menù gestisci applicazioni) l'ho fatto e tutto, fino al riavvio ha funzionato egregiamente. Mi succede sempre più spesso che al riavvio le applicazioni spostate sulla SD non vengano "lette" dal TAB evidenziando un'icona in grigio con un lampo sopra. Posso in qualche modo evitare questa anomalia oppure sono io che sbaglio qualcosa? la microsd l'ho testata su un S4 e non ha dato nessun problema.
Grazie per l'aiuto che saprete darmi
Ciao
Ciao. Con quale app hai spostato le applicazioni sulla sd card?
-
Quote:
ilcarlo71
Oramai l'agg ufficiale mi sa che sia solo un miraggio.
Continuano ad agg in tutti i paesi,ma in italia neanche l'ombra.
Ho chiesto lumi a samsung e mi hanno detto che gli agg sono dettati più a un discorso di marketing che ad una reale necessitá e per il p5100 e5110 non sono previsti agg, quindi come è nato muore, pur sapendo che il tab 2 con jb funzionerebbe meglio che con ics.
In poche parole ti vogliono spingere ad acquistare sempre prodotti nuovi,anche conoscendo i consumatori italiani,che non ci stanno a non avere sempre l'ultimo modello
Io per principio giuro che se non rilasceranno un aggiornamento non aquisterò più nessun prodotto Samsung! E ho TV, smartphone e tablet! Dovrebbero pensarci due volte prima di trascurare i loro clienti solo perchè ormai hanno già aquistato... Ora posso già dire che il prossimo mio tablet sarà ASUS! Non rischierò di comprare un nuovo tab samsung per poi ritrovarmi abbandonato a quello che è...
-
Quote:
misterdigex
Ciao. Con quale app hai spostato le applicazioni sulla sd card?
Con nessuna app, vado nelle impostazioni del sistema, gestione applicazioni, nei tab trovo la voce scheda SD dove ho la possibilità di spostare molte applicazioni installate.
-
Non so di che aggiornamento si tratta ma mi sta scaricando un pacchetto da 808.54MB (p5100) :o
-
Anche a me lo sta scaricando...speriamo bene!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ho lanciato l'installazione, sto al 55%... che Dio ce la mandi buona, ho il terrore che sia pessimo come per l'advance o altri terminali...
-
2 allegato(i)
Vi annuncio che ho ricevuto questa mattina l'aggiornamento via ota direttamente da 4.0.3 a 4.2.2 (se riesco allego immagini) per il mio p5100 no-brand
Così ad occhio mi sembra molto più fluido, la ui è decisamente cambiata soprattutto per la barra notifiche in alto mentre in basso ci sono solo i tre tastini (eliminato quello per lo screenshot) più le miniapp
Allegato 90002 Allegato 90004
-
Ottima segnalazione! Procedo, grazie
-
Uscito firmware Italia anche per il 5110 !!!
-
Nessun aggiornamento su p5110 no brand.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App