Visualizzazione stampabile
-
Io proprio stamattina ho rootato e messo la Cyano 10.1 (più stabile della 10.2 da quel che ho letto) !! Non ne potevo più di aspettare.
Vabbè, tanto non ho mai avuto un telefono o tablet non rootato, quindi sarebbe cambiato poco.
PS: è rimasta l'interfaccia touchwiz ? Allora ho fatto bene a mettere la Cyano !!!
-
ora ci sarebbe da capire se sia meglio la 4.1.2 francia o olanda, o questa....qualcuno che viene dalla 4.1.2 che la sta testando c'è? io ho su la 4.2.2 francia ma è troppo laggosa...prima di leggere qua stavo per mettere su la 4.1.2
-
Appena aggiornato! Va che e' una favola!
Inviato
-
Confermo appena acceso il tablet e mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento che stò effettuando ora...... premesso ceh non sono un sumsunghiano super convinto, ma tutti quelli che hanno passato gli ultimi mesi a dire male della sumsung, convinti che non sarebbe mai arrivato nulla,spero adesso non salgano sul carro opposto..
-
Quote:
Originariamente inviato da she2000
Confermo appena acceso il tablet e mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento che stò effettuando ora...... premesso ceh non sono un sumsunghiano super convinto, ma tutti quelli che hanno passato gli ultimi mesi a dire male della sumsung, convinti che non sarebbe mai arrivato nulla,spero adesso non salgano sul carro opposto..
Quoto
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
A me non è arrivato ancora niente :bd:
Ma chi di voi l'ha ricevuto per il modello WI-FI?
-
io ho la francese 4.2 che faccio installo questa italiana? Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
A me non è arrivato ancora niente :bd:
Ma chi di voi l'ha ricevuto per il modello WI-FI?
Anch'io a tutt'ora non ho ricevuto niente ho il Galaxy tab 2 3G+wifi,come mai?
-
io ancora nulla p5100 no brand:-)
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
Originariamente inviato da
assenzio1954
Anch'io a tutt'ora non ho ricevuto niente ho il Galaxy tab 2 3G+wifi,come mai?
Perchè gli aggiornamenti via OTA vengono rilasciati un po' alla volta, non tutti assieme... questo per evitare il sovraccarico dei server :-\