Visualizzazione stampabile
-
A me nessuna notifica,ho fatto la verifica in aggiornamenti e mi ha scaricato l'agg. Oltre 800mb di roba,poi ha fatto l'installazione e devo dire che come primo uso mi sembra un altro tablet.
Rispetto al tab3 almeno nel 2 quando lo ruoti i comandi ti seguono e non come nel 3 che hanno messo il tasto home fisico che te lo ritrovi nei 4 lati
-
Ma solo io noto che il menu delle app va a rilento?
-
Scusate ma è meglio aggiornare via ota o via kies?
-
Via ota
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ma solo io noto che il menu delle app va a rilento?
A me non risulta, anzi... avevo rallentamenti con ics e il "passaggio" da app a widget era quasi un trauma, ora invece é liscio liscio.
Piuttosto mi sembra che la batteria regga meno
Inviato dal mio fantastico Taby <3
-
Io intanto ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica, ora aspettiamo l'aggiornamento....
-
Aggiornamento fatto. Tutto a posto, è ora alla pari degli altri device, molto più veloce e stabile. Era ora.
-
Visto che l'aggiornamento OTA tardava ho flashato con Odin tutto perfetto, a prima vista ricalca molto il Tab3 ma leggermente più lento, prime impressioni da non esperto ma da utilizzatore discrete!! tutto sommato ci voleva!! Con tutto il tempo che abbiamo aspettato per l'aggiornamento!!! voi che ne pensate? Secondo voi esperti quali sono io pregi e quali i difetti?
Ciao
Inviato dal mio GT-P5100
-
In download ora :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Domanda forse stupida: io ho flashato la 4.1.2 francese, mi arriva lo stesso l'aggiornamento o devo tornare all'originale?
Grazie