Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo848
Visto che tra la 4.2.2 italiana e quella francese le differenze sono minime ed in più aumenta la ram occupata per ora non penso di flashare la ita
concordo, aggiungo che a quanto leggo dagli altri nella 4.2.2 italiana ci sono app inutili in più...
l'unica cosa che non riesco a risolvere è perché non si aggiorna dalla 4.2.2 francese di settembre a quella di ottobre, né OTA né via Kies....giusto un cruccio, anche perché non penso cambi chissà cosa...
-
Finalmente ho ricevuto l'aggiornamento. Mi sembra molto più reattivo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Aggiornato il mio p5110 dalla 4.1.2 Francia alla 4.2.2 originale italia! Intanto volevo ringraziare il forum perché nonostante non capisco un c...o di queste cose sono riuscito a rimettere versione stock e fare tutto quello che andava fatto senza problemi. Poi come prima impressione, passato il trauma iniziale del layout completamente diverso, mi sembra addirittura più fluido rispetto a prima, es nello sbloccare schermo, nella velocità con cui scorre le pagine e l'inserimento lettere nella tastiera. Spero dei miglioramenti nella durata della batteria che era già molto buona e allora sarei veramente soddisfatto al massimo!
-
Salve una domanda come mai a me non risulta nessun aggiornamento ho un tab 2 10.1 WiFi+3g Vodafone come mai ho provato a ripristinarlo ma niente
-
Quote:
Sammy854
Io ho messo hotplug e sio, max 1,2 GHz e non lagga niente o_O
Ho messo anch'io hotplug e sio con 1,2 ma lagga ancora più o meno su tutto... che strano :(
-
Quote:
NickyDroid
Ho messo anch'io hotplug e sio con 1,2 ma lagga ancora più o meno su tutto... che strano :(
Mooolto strano... Hai aggiornato via kies o OTA?
-
Quote:
avanore11
Salve una domanda come mai a me non risulta nessun aggiornamento ho un tab 2 10.1 WiFi+3g Vodafone come mai ho provato a ripristinarlo ma niente
Perché il tuo e brand Vodafone. L'aggiornamento disponibile è per i no brand
-
Buongiorno a tutti!
Io ho un tab 2 p-5110 con la versione 4.1.2 Francese stock no root.
Per passare alla 4.2.2 Italiana con Odin, mi consigliate prima di fare un ripristino dati di fabbrica oppure no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Come ho scritto l'altro giorno, io sono passato dalla Serba alla Italiana senza ripristinare.
-
Sono indeciso se fare l'aggiornamento. Le due barre sopra e sotto per me sono veramente scomode tolgono spazio inutilmente e quella sopra è anche molto piccola e meno leggibile.
I tasti in fondo li hanno messi al centro e avere il tasto indietro lontano dalla mano sinistra ti obbliga a continui movimenti. Prima bastava spostare leggermente il pollice e cliccavi indietro.
Sarei curioso di sapere da quelli che hanno aggiornato come si comporta la batteria perchè alcuni col Tab2 da 7" lamentavano un maggiore consumo.
A presto
Pierpippo