Ho debrandizzato il mio Tim per mettere la 4.2 ma non mi sembra sia migliorato.
Ho fatto un wipe ma resta un po laggoso come con Ics.
Resto comunque alla 4.2 perche preferisco la home nuova.
Visualizzazione stampabile
Ho debrandizzato il mio Tim per mettere la 4.2 ma non mi sembra sia migliorato.
Ho fatto un wipe ma resta un po laggoso come con Ics.
Resto comunque alla 4.2 perche preferisco la home nuova.
A Iron 1984 io vado su STRUMENTI da li INFO SU DISPOSITIVO e poi sulla destra della finestra faccio click su AGGIORNA.Non capisco cosa intendi per "Forzare" anche perché dopo questa mia operazione mi dice che esiste già la versione più aggiornata per questo tipo di dispositivo.
Alla fine il tablet è finito nelle mani di mia moglie..... Ha detto installa........mi ha installato l'aggiornamento! Devo dire che in effetti è molto più fluido e mi sembra che la batteria vada giù più lentamente. Non ho capito perchè non hanno inserito il multiutente così comodo in un tablet!
Ho installato il flash player che funzionave a meraviglia sulla 4.0.4 e qui in tutti i browser che ho provato su alcuni siti i browser si spengono. L'unico che sembra funzionare è firefox ma anche lui ha molti problemi. Dipende sicuramente dal tablet perchè sul Asus TF300 di mio figlio già aggiornato da tempo alla 4.2.2 va tutto alla grande con gli stessi software! Pazienza lo terrò così. Anche se ribadisco che era meglio prima.
Anche a me sembra che con questo aggiornamento i browser siano peggiorati. Non riesco più ad usare chrome che si pianta sempre e si blocca, prima questi problemi non li avevo. Forse era meglio non aggiornare.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Confermo il peggioramento di Chrome mentre quello stock è veloce ma spesso esce di brutto da solo, io trovo ottimo l ultimo Opera.
Salve,
io ho la versione solo wifi no brand...ieri dopo mesi di attesa mi ha finalmente notificato l'aggiornamento da 4.0.4 a 4.2.2...più di 700 Mb...ma dopo l'aggiornamento devo dire che trovo più lag...si impunta spesso...pensate che con un factory reset si possa risolvere o è proprio più pesante questa versione di android? ho letto opinioni discordanti...vorrei capire se può di pendere dal reset...
grazie
Io ho aggiornato dopo il factory reset ed il Tab va bene, per essere un Samsung ovviamente.
Io ti posso dire che dopo l'aggiornamento il tablet è più fluido. Ho anche fatto un reimposta impostazioni di fabbrica perdendo tutto, per vedere se miglioravano i browser con il flash player. E anche dopo il reset è sempre molto più fluido di prima (4.0.4) anche se persistono i problemi con i siti che utilizzano il flash player di Adobe.
@phill-r6 Io ho fatto un factory reset sia prima dell'aggiornamento che dopo. Io provengo dalla 4.1.2 Francese e devo dire che il miglioramento lo avevo già notato dal passaggio dalla 4.0.4 alla 4.1.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App