Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaken
Ciao ho fatto questa operazione , ho provato anche con il kies ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Il tablet l'ho preso con la wind forse e' questa la causa che non fa gli aggiornamenti , cosa posso fare ? Grazie
Come ti dicevo, l'aggiornamento italiano è uscito solo per i no brand. Quindi se hai un Tab Wind, non lo puoi ancora ricevere fino a quando Wind non lo rilascerà. Se proprio non vuoi aspettare, segui la guida per installare JellyBean nella sez. modding.
-
Dato che ancora non mi arriva l'aggiornamento al 4.2.2 potrei sapere come si fa ad avere la versione francese? È soprattutto.... È un S.O. Tutto in francese o si può cambiare lingua?
-
Piuttosto che mettere la francese vai di Odin...
-
Registrati su Sammobile e vai nella sezione firmware. Scaricati la 4.2.2 italiana e installa la con Odin.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho effettuato l'aggiornamento a JB 4.2.2 qualche giorno fa. Leggo nei post che molti di voi installano flash player: volendolo installare lo trovo su Google Play?
-
quindi non c'è ancora per il P5110 (solo wifi) ?
-
Quote:
zak84
quindi non c'è ancora per il P5110 (solo wifi) ?
Certo che c'è!
-
Quote:
pierpippo
Ho provato il link a me funziona bene con: browser stock, boat browser, firefox e anche chrome. Quindi dipende dal tuo tablet. Fammi sappere se risolvi.
Ciao
Pierpippo
Opera ce l'hai? io mi trovavo bene con quello.Che mi consigli di fare?resettare e provare a installare di nuovo tutto?
Ps. (anche da cell non riesco a vedere i video con opera)
ma tu hai installato qualcosa per vedere i video oppure lo hai lasciato così com'è?
Per chi chiedeva di flash player...no nello store non c'è più da un anno e passa
-
Quote:
luciocabrio
Opera ce l'hai? io mi trovavo bene con quello.Che mi consigli di fare?resettare e provare a installare di nuovo tutto?
Ps. (anche da cell non riesco a vedere i video con opera)
ma tu hai installato qualcosa per vedere i video oppure lo hai lasciato così com'è?
Per chi chiedeva di flash player...no nello store non c'è più da un anno e passa
Ciao ho provato con opera e funziona benissimo. Con opera mini invece mi fa scaricare il video. Io ho fatto un ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni dopo l'aggiornamento. Poi ho installato il flash player scaricato da internet e poi ho installato i vari browser. Ricordati che se fai il ripristino perdi tutti i dati e i programmi installati.
Fammi sapere se riesci.
Ciao
pierpippo
-
Quote:
luciocabrio
Mi suggerisci allora come fare ad installare flash player?