Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Mah... io lo trovo molto lento nel caricare le pagine. Preferisco usare il browser stock o_O Sennò ci sarebbe Opera.
PS: qui siamo OT
Lento nel caricare le pagine!!!!???
Meglio usare il browser stock????
Possibile che non ci sia un tablet che funziona come un altro?
Non conosco Opera, ma le differenze tra Dolphin, in termini di velocità e praticità (vedi lo zoom delle pagine con due dita, la possibilità di usare il flashplayer o la gestione dei preferiti), e il browser stock e/o Firefox sono davvero enormi!
Almeno sul mio tablet...
Firefox lo uso solo per la STRAcomodità di Sync!
Chrome l'ho installato solo perchè mi aveva promesso di farmi usare la stampante collegata al PC dal tablet, senza per altro mantenere le promesse.
-
Quote:
misterdigex
I reset occorre farli solo quando si aggiorna con Odin.
In realtà io ho aggiornato da Odin e non ho perso niente.
-
Due cose che non mi piacciono di questa 4.2.2: il timeout dell'illuminazione della schermata home che è ridottissimo e non riesco a settare e il fatto che ogni volta che alzo il volume con cuffie inserite mi esce fuori il messaggio di avviso per la salute a cui devo dare l'ok
Ho risolto i problemi di lentezza del browser con next browser.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ma è vero che per fare uno screenshot, dato che non c'è più il tasto apposito e bisogna farlo con power e vol+, è vero che premuti i tasti passano circa 4 secondi prima dello scatto? Mi sembrano troppi.. roba da crampi alle dita se si ha il tab in una mano e si cerca di fare lo screenshot con la mano libera...
Io sto sperando in un aggiornamento via ota della versione tedesca no brand che ancora non è arrivato... L'idea di aggiornare con Odin e reinstallare tutto mi da i brividi... sarebbe la terza volta.... troppe per me..
Del resto fare l'aggiornamento senza reset mi pare un azzardo, dato qualche problemino (trascurabile per ora) che si presenta ogni tanto..
-
Quote:
BAFAN
Lento nel caricare le pagine!!!!???
Meglio usare il browser stock????
Possibile che non ci sia un tablet che funziona come un altro?
Non conosco Opera, ma le differenze tra Dolphin, in termini di velocità e praticità (vedi lo zoom delle pagine con due dita, la possibilità di usare il flashplayer o la gestione dei preferiti), e il browser stock e/o Firefox sono davvero enormi!
Almeno sul mio tablet...
Firefox lo uso solo per la STRAcomodità di Sync!
Chrome l'ho installato solo perchè mi aveva promesso di farmi usare la stampante collegata al PC dal tablet, senza per altro mantenere le promesse.
Boh, a me vanno tutti peggio di quello stock o_O
-
Quote:
lollapalooza
In realtà io ho aggiornato da Odin e non ho perso niente.
Non ho detto che si perde qualcosa, ma che aggiornando con Odin é meglio fare un reset per un'installazione pulita.
-
Io nn lo so fare da odn quando arriverà pure sulla mia tabelt ???
-
Non ci vuole niente ad usare Odin, e qui sul forum trovi pure la guida.
-
Io nn ho il computer per farlo
-
Mi saresti dire un altro modo per favore