Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Io ho provato a scaricarlo da e non ho avuto problemi (da pc logicamente)
Bye
A me dopo il capctha dice "This file exceeds the max. filesize which can be downloaded by free users. If you still want to download this file, we advise you to buy a premium product."
Non è che me lo puoi parcheggiare da qualche per farmelo scaricare?
Grazie anticipatamente
-
ciao mi potete dire perche il mio tablet 10.2 5100 non si aggiorna ? provo tutti i giorni e mi dice nessun aggiornamento disponibile e' fermo alla 4.0.3 e non e' brand
-
Quote:
argon
ciao mi potete dire perche il mio tablet 10.2 5100 non si aggiorna ? provo tutti i giorni e mi dice nessun aggiornamento disponibile e' fermo alla 4.0.3 e non e' brand
Decine di persone hanno fatto la tua stessa domanda. Leggiti le ultime pagine del thread.
-
1 allegato(i)
Allegato 92998
Quote:
wind80
A me dopo il capctha dice "This file exceeds the max. filesize which can be downloaded by free users. If you still want to download this file, we advise you to buy a premium product."
Non è che me lo puoi parcheggiare da qualche per farmelo scaricare?
Grazie anticipatamente
Ho appena svuotato il cestino.:p.
mo lo scarico di nuovo poi te lo parcheggio da qualche parte..
ma è il 4.2.2 per che paese?.. non vorrei avercelo già zippato da qualche parte e riscaricarlo......
EDIT
è quello dell'immagine che allego..?????? J.B 4.2.2 Italia x 5100
bye
-
Quote:
attica
Allegato 92998
Ho appena svuotato il cestino.:p.
mo lo scarico di nuovo poi te lo parcheggio da qualche parte..
ma è il 4.2.2 per che paese?.. non vorrei avercelo già zippato da qualche parte e riscaricarlo......
EDIT
è quello dell'immagine che allego..?????? J.B 4.2.2 Italia x 5100
bye
Si cercavo il 4.2.2 italia.
Grazie mille per ora!
-
Scusatemi.. dove posso scaricare l'aggiornamento per il mio visto che non mi arriva ? Grazie mille
-
Quote:
hardisck
Scusatemi.. dove posso scaricare l'aggiornamento per il mio visto che non mi arriva ? Grazie mille
Quale è il tuo?
-
Quote:
hardisck
Leggi le ultime pagine, dovresti trovare tutto... sia il link all'ultima versione che il link alla guida.
-
Mi scuso per non aver letto tutto il thread. Ho fatto una rapida ricerca con google e non ho trovato nulla.
Ecco il mio problema:
galaxy tab2 no brand, qualche mese di vita, stock ROM (mai toccato) unico aggiornamento eseguito è stato quello recente di JB 4.2 (via wifi).
Soddisfatto parzialmente, alcune cose sono più fluide, altre laggano. Il browser internet è veloce ma non prende bene i click sui link.
ma...
Il problema maggiore è che dopo lo stand by (clickando il pulsante di accensione o lasciandolo andare dopo qualche minuto) il multitouch funziona pessimamente!
Ho installato multi touch test ed è evidente che, mentre dopo il boot riconosce bene anche 10 touch e segue le dita mentre mi muovo, dopo lo stand-by vanno al più 2 touch, ma se muovo le dita già funziona "a caso".
Inutile dire che il pitch&zoom (o come si chiama :)) non funziona! Quindi earth e mappe sono inutilizzabili.
Possibile che sono il solo?
Che faccio lo porto in assistenza? Ripristino il dispositivo? Ma dico, visto che è tutto "originale" dovrebbe pensarci samsung a sistemare. O no?
-
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.