Visualizzazione stampabile
-
Non so se qualcuno ha lo stesso problema. Ho aggiornato il mio Tab2 10.1 Wi-Fi. Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica.
Ho riformattato anche la Scheda SD.
Nonostante ciò non mi vede correttamente la scheda SD (Sandisk 32 GByte classe10 Android compatibile).
Quando cerco di installare applicazioni sulla SD si riavvia e per far rivedere la SD bisogna fare unmount e mount.
Il problema è che non so come fare in modo che di default installi nella memoria interna.
Mi potete aiutare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Quale è il tuo?
Attica, non voglio romperti...hai news per me? :D
-
Sono stato preso.....stasera te lo carico
-
Quote:
attica
Sono stato preso.....stasera te lo carico
Grazie ancora!
-
Quote:
dinolib
Mi scuso per non aver letto tutto il thread. Ho fatto una rapida ricerca con google e non ho trovato nulla.
Ecco il mio problema:
galaxy tab2 no brand, qualche mese di vita, stock ROM (mai toccato) unico aggiornamento eseguito è stato quello recente di JB 4.2 (via wifi).
Soddisfatto parzialmente, alcune cose sono più fluide, altre laggano. Il browser internet è veloce ma non prende bene i click sui link.
ma...
Il problema maggiore è che dopo lo stand by (clickando il pulsante di accensione o lasciandolo andare dopo qualche minuto) il multitouch funziona pessimamente!
Ho installato multi touch test ed è evidente che, mentre dopo il boot riconosce bene anche 10 touch e segue le dita mentre mi muovo, dopo lo stand-by vanno al più 2 touch, ma se muovo le dita già funziona "a caso".
Inutile dire che il pitch&zoom (o come si chiama :)) non funziona! Quindi earth e mappe sono inutilizzabili.
Possibile che sono il solo?
Che faccio lo porto in assistenza? Ripristino il dispositivo? Ma dico, visto che è tutto "originale" dovrebbe pensarci samsung a sistemare. O no?
Per un periodo lo faceva anche il mio, in pratica di punto in bianco lo scroll delle pagine diventava "faticoso" ed il touch meno sensibile.
La cosa strana è che il difetto si presentava SOLO CON IL TABLET ORIZZONTALE, mentre in verticale continuava a funzionare alla perfezione.
Nell'ultima settimana (stranamente) il problema non si è più presentato... bhoooo ???:-!
-
Quote:
attica
Io ho provato a scaricarlo da
---->QUI e non ho avuto problemi (da pc logicamente)
Bye
Il problema è che è stato chiuso Hotfile e i firmware non si trovano al momento per scaricarli, devono essere di nuovo riuploadati su altri link, o chi ce l'ha può fare un upload con dropbox o simili per condividere con chi ne ha bisogno.
-
Quote:
stefina
Il problema è che è stato chiuso Hotfile e i firmware non si trovano al momento per scaricarli, devono essere di nuovo riuploadati su altri link, o chi ce l'ha può fare un upload con dropbox o simili per condividere con chi ne ha bisogno.
Sto provvedendo ora per il 5100.... il tempo di ...."uplodare"...;)
-
Scusate.. mi sfugge qualcosa!
Ma perché non scaricare i firmware da SAMMobile.com?
link-> Firmwares | SamMobile
-
Quote:
BAFAN
Scusate.. mi sfugge qualcosa!
Ma perché non scaricare i firmware da SAMMobile.com?
link->
Firmwares | SamMobile
un utente ha questo problema (vedi immagine) e so di altri che su Sammobile da ieri non riescono a scaricare, non so altro dato che non sto scaricando ...ho già fatto precedentemente e mi limito a mettere il file a disposizione..
http://img809.imageshack.us/img809/5391/gx8n.th.jpg
PS. upload al 20%.... mazza se è lento...http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
l'ho messo in condivisone su DropBox
Firmware J.B 4.2.2 ITA x 5100---->LINK
-
io l'ho ricevuta la scorsa settimana.