Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adceng
Ciao, se è per questo nessuna novità nemmeno per i Wind. Io però, come scritto post addietro, mi ero stufato di aspettare e con odin ho installato la 4.2.2 e mi ci trovo benissimo, non ho nemmeno dovuto fare un hw/reset che tanto filava tutto liscio. Poi può succedere di tutto.
L.
Sono tentato di farlo anche io...
-
Quote:
adceng
Ciao, se è per questo nessuna novità nemmeno per i Wind. Io però, come scritto post addietro, mi ero stufato di aspettare e con odin ho installato la 4.2.2 e mi ci trovo benissimo, non ho nemmeno dovuto fare un hw/reset che tanto filava tutto liscio. Poi può succedere di tutto.
L.
Che versione di od in hai usato tu? Certe guide dicono 1.85, altre la 3. Sono confuso.
-
Quote:
luki1
Che versione di od in hai usato tu? Certe guide dicono 1.85, altre la 3. Sono confuso.
È uguale...
-
Quote:
Sammy854
È uguale...
Penso userò 1.85 per andare sul sicuro ;-)
-
Scusate, mi serve un nuovo link alla ROM stock 4.0.3 Tim da usare come backup in caso di bisogno. Non si trova?
Senza la ROM di backup non mi azzardo a flashare.
-
Quote:
luki1
Scusate, mi serve un nuovo link alla ROM stock 4.0.3 Tim da usare come backup in caso di bisogno. Non si trova?
Senza la ROM di backup non mi azzardo a flashare.
Qui hai provato?
Download TIM P5100XWALD7 20120508170155 zip
-
Quote:
misterdigex
No. Dove lo hai trovato quel link? Sul forum di sammobile mi hanno dato un altro link. Sono già in download.
-
Quote:
luki1
No. Dove lo gai trovato quel link? Sul forum di sammobile mi hanno dato un altro link. Sono già in download.
Ecco qui:
Firmware archive | Samsung Updates
-
Eureka.
Sono riuscito a passare da 4.03 TIM a 4.2.2 no brand. Sono anche riuscito ad allineare il CSC :).
Riassumendo:
- Factory reset.
- Flash 4.2.2.
- Verifica tramite Kies. CSC non allineato..
- Factory reset.
- Flash 4.2.2 seconda volta.
- Factory reset.
- Verifica tramite Kies e il CSC risulta allineato ITV.
-
Quote:
BAFAN
Se a qualcuno interessa, io ho risolto (almeno per ora e almeno spero) con una semplice puliza della cache (wipe cache partition dalla mini recovery Samsung); ero partito per un reset totale (wipe data/factory reset), ma per ora ho già visto buoni risultati così!
:cool:
Quote:
NickyDroid
anch'io ho notato un sensibile miglioramento con wipe cache ;)
Ciao, qualcuno sa darmi indicazioni come fare questa "wipe cache partition" che praticamente non sarebbe un vero "Reset" giusto? Se possibile un link o tutorial o magari semplici istruzioni, grazie.