Visualizzazione stampabile
-
Quindi non si sa ancora niente su una versione stabile? Io monto ancora una nightly di marzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigTony
Quindi non si sa ancora niente su una versione stabile? Io monto ancora una nightly di marzo
Se aggiorni adesso ti perdi tutto quello che è successo da marzo a oggi e sicuramente sarà instabile.
-
Quote:
luki1
Se aggiorni adesso ti perdi tutto quello che è successo da marzo a oggi e sicuramente sarà instabile.
Infatti aspettavo la stable per aggiornare. Per ora così il tablet va abbastanza bene
-
Se si monta una versione nightly NON è obbligatorio aggiornare TUTTI i giorni!
...e comunque ho constatato che le recenti versioni di settembre hanno cabinato passo, ora sono molto più veloci e affidabili, praticamente delle stabili.
-
Cm11
-
Scusate la domanda stupida..
È arrivato il 4.2.2 e tutti si lamentano. Ok torniamo indietro.. Ma quale? La primissima 4.0.3 o la 4.1.2. Perchè non ho ben compreso con quele firmware ufficiale il tablet dovrebbe funzionare meglio.
, qualcuno sa grntilmente indicarmi come trovarle e quale è migliore ta la 0.3 o la 1.2?
la più fluida , non la più bella...
grazie !
edit , mi sono arrangiato ed ho ripristinato alla 4.0.3 e va benissimo. grazie a tutti
-
Quote:
sequoia1
Scusate la domanda stupida..
È arrivato il 4.2.2 e tutti si lamentano. Ok torniamo indietro.. Ma quale? La primissima 4.0.3 o la 4.1.2. Perchè non ho ben compreso con quele firmware ufficiale il tablet dovrebbe funzionare meglio.
, qualcuno sa grntilmente indicarmi come trovarle e quale è migliore ta la 0.3 o la 1.2?
la più fluida , non la più bella...
grazie !
edit , mi sono arrangiato ed ho ripristinato alla 4.0.3 e va benissimo. grazie a tutti
Già che sei dietro a cambiare ROM ti consiglio la Cyanogenmod 10 stabile che è una bomba. A meno che tu abbia esigenze particolare dei software samsung...
-
no grazie uso solo firmware stock sicuri con app certificate... non voglio rischi inutili .
-
Quote:
sequoia1
no grazie uso solo firmware stock sicuri con app certificate... non voglio rischi inutili .
Ma guarda che con la cyano non esiste nessun rischio inutile se segui le guide e fai le cose per bene.
Poi girano tutte le app che vuoi
-
Un sistema operativo manipolato da chi sa chi e chi sa cosa ci infila dentro per la sicurezza dei dwti personali, magari per chi fa homebanking.. Si si mettilo tu! ;)
Ho rimesso 4.0.3 e va bene cosí. Certo, preferivo sapere se è meglio la 4.1.2 ma oramai... ;)