Io ho il P5100 e già usavo Nova Launcher, e poi ho seguito i piccoli accorgimenti riportati qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
Devo dire che la fluidità è accettabile!
Io ho il P5100 e già usavo Nova Launcher, e poi ho seguito i piccoli accorgimenti riportati qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-tab2.html
Devo dire che la fluidità è accettabile!
Ho messo anch'io il Nova sembra il migliore per ora. Come mai le emoticon di Skype non sono animate nonostante il flash player. Qualcuno può rispondermi per favore?
Buona serata a tutti
Ho messo anch'io il Nova sembra il migliore per ora. Come mai le emoticon di Skype non sono animate nonostante il flash player. Qualcuno può rispondermi per favore?
Ciao a tutti.
Neanche a me sono animate nonostante il flash
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Così sono ridicole
Scusate se risulto antipatico, ma se viene aperto questa discussione:aggiornamento android 4.1 che c'è ne frega a noi di sapere che installate Nova o launcher ecc. ecc. chi apre questa discussione vuole avere notizie dell'aggiornamento ufficiale JB e non delle fesserie vostre.
dvd7320 (12-12-12)
Caro kappa2, prima di tutto è vero, sei antipatico, secondo, non sono fesserie, tutti stiamo attendendo l'aggiornamento e ci stiamo aiutando a vicenda per rendere il tablet più fluido possibile in attesa di... quindi se non sei interessato o non hai niente da proporre qui non sei di aiuto a nessuno. Bye
Ciao a tutti.
Approfitto per ringraziare BigTony e Misterdigex che mi hanno gentilmente risposto avendo sicuramente in comune il 5100 e che per noi ancora non c'è l'aggiornamento rispetto al tab 5110, magari facciamo un post solo per il nostro tipo così evitiamo confusioni. Che ne dite?
Ciao a tutti.
che differenze cisono tra le due versioni.
ho notato che il tab 10.1 a come aggiornamento la 4.1.1.
in giro però si sente che c'è la versione 4.1.2 di jelly bean, che siano per apparecchi diversi?