il fatto che samsung non rilascia ancora l'aggiornamento italiano per il tab sta innervosendo anche me e non riesco a capire il perchè di questa cosa...
il fatto che samsung non rilascia ancora l'aggiornamento italiano per il tab sta innervosendo anche me e non riesco a capire il perchè di questa cosa...
É una cosa assurda questa dell'aggiornamento e sinceramente mi sento come se samsung mi obbliga ad acquistare il tab 3 perché non rilascia aggiornamenti pe il 2!! E non é una giustificazione quella di installare aggiornamenti di altri paesi europei io pretendo che samsung rilasci quello italiano visto che lo ha rilasciato anche ad altri paesi. Staremo a vedere come si svolge la situazione aggiornamenti
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Perchè pensi che se prendi il tab3 dopo ti diano gli aggiornamenti? Con me samsung ha chiuso, ha dato gli agg praticamente in tutto il mondo, anche in paesi che non hanno neanche le strade asfaltate, ma in italia no, fin che va bene poi cambio
Io ho su la france che si è aggiornata via ota a 4.2.2 automaticamente e stasera ha ricevuto un corposo aggiornamento riguardante la stabilità.
Personalmente non mi lamento.
PS: Tab 2 P5100
Ultima modifica di cajenna; 02-11-13 alle 00:45
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ieri ho ricevuto via OTA un aggiornamento di circa 80mb.
La cosa che piu evidente è un considerevole miglioramento nella fluidità del browser (vedi il sito di Repubblica) e forse qualche modifica nelle app di sistema.
Avete info su cosa hanno modificato?
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Anch'io con la France ho ricevuto lo stesso aggiornamento che,in specifica,parlava di miglioramenti della stabilità,ma un changelog non sono riuscito a trovarlo.
Comunque,mi sembra,che il tutto sia più fluido.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io ho ancora la 4.0.4 flashata con odin e sinceramente non prenderò il tab 3 perché samsung non rilascia jb anche per noi. A me ora il tab va bene così ma ritengo senza senso lasciare l'Italia indietro con gli aggiornamenti. Pessima scelta di samsung che potrebbe pagare
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Leggo altrove che permane ancora il problema che NON viene eseguito il wipe cache. Confermate o l'upgrade ha risolto?
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←