CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 98 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho dei problemi durante la navigazione dopo l'aggiornamento...ho reinstallato tutti i browse...scaricato flash player...ma non riesco a vedere i video.
    Usavo opera e mi trovavo benissimo...ora al massimo mi fa scaricare le pubblicità che ci sono prima dei video!

Ps. ma perchè il tasto dello screenshot non l'hanno messo fra le funzioni del tasto power come sul mio telefono???Così è scomodissimo e praticamente inutilizzabile
    la grafica dei menù è pessima...e spostando la barra in alto si perde ulteriore schermo utile...unico vantaggio è la fluidità migliorata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho dei problemi durante la navigazione dopo l'aggiornamento...ho reinstallato tutti i browse...scaricato flash player...ma non riesco a vedere i video.
    Usavo opera e mi trovavo benissimo...ora al massimo mi fa scaricare le pubblicità che ci sono prima dei video!

Ps. ma perchè il tasto dello screenshot non l'hanno messo fra le funzioni del tasto power come sul mio telefono???Così è scomodissimo e praticamente inutilizzabile
    la grafica dei menù è pessima...e spostando la barra in alto si perde ulteriore schermo utile...unico vantaggio è la fluidità migliorata
    Metti qualche url di video che non ti fa vedere che guardo se anche a me da gli stessi problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpippo Visualizza il messaggio
    Metti qualche url di video che non ti fa vedere che guardo se anche a me da gli stessi problemi.
    Video recensione Forza Motorsport 5 - XBOX ONE - SpazioGames.it

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

questa sera quando torno a casa ti dico se reisco a vederli oppure no.
    A presto.

Pierpippo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, averi bisogno di aiuto per aggiornare l'android 4.0.3 del mio tablet P5100 ad una versione superiore tipo 4.1
    Ho letto sul forum che non ci sono aggiornamenti ufficiali per questo tablet quindi avrei bisogno di avere una guida per l'aggiornamento manuale, ho letto che ne forum c'è tutto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi preciso che non sono un esperto. Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho provato il link a me funziona bene con: browser stock, boat browser, firefox e anche chrome. Quindi dipende dal tuo tablet. Fammi sappere se risolvi.
    Ciao
    Pierpippo

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaken Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, averi bisogno di aiuto per aggiornare l'android 4.0.3 del mio tablet P5100 ad una versione superiore tipo 4.1
    Ho letto sul forum che non ci sono aggiornamenti ufficiali per questo tablet quindi avrei bisogno di avere una guida per l'aggiornamento manuale, ho letto che ne forum c'è tutto ma non riesco a trovarlo. Potete aiutarmi preciso che non sono un esperto. Grazie a tutti
    Se hai un Tablet italiano non brandizzato, l'aggiornamento ufficiale c'è. Vai su impostazioni. Info sul dispositivo. Aggiornamenti software. Clicca Aggiorna (verifica aggiornamenti). Dovrebbe fare tutto da solo.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano L'avatar di Phill-R6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

oggi ho fatto il factory reset...e devo dire che mi sembra più "sveglio" considerando che comunque è un tab 2 e no volerà mai...quindi in effetti è consigliabile un reset dopo l'upgrade...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bella la 4.2.2, consente di trasferire le app sulla scheda SD. Solo che...........se prima mi riconosceva le periferiche usb, adesso nisba.......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Se hai un Tablet italiano non brandizzato, l'aggiornamento ufficiale c'è. Vai su impostazioni. Info sul dispositivo. Aggiornamenti software. Clicca Aggiorna (verifica aggiornamenti). Dovrebbe fare tutto da solo.
    Ciao ho fatto questa operazione , ho provato anche con il kies ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Il tablet l'ho preso con la wind forse e' questa la causa che non fa gli aggiornamenti , cosa posso fare ? Grazie

Pagina 68 di 98 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio