CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 98 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Non c'è un altro modo...

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille ma allora quanto tempo dovrei aspettare prima di ricevere l'aggiornamento??? Io lo comprato in svizzera

  4. #743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo sa. Se hai la versione svizzera devi aspettare che venga rilasciato l'aggiornamento per quella versione (e potrebbe non esserlo mai). Altrimenti Odin.

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitovit Visualizza il messaggio
    Mi saresti dire un altro modo per favore
    puoi provare con ---->Odin Mobile ----> guida
    Facci sapere come va...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tantissimo ma nn ci riesco è troppo complicato.. ti spiego io ho un tab 2 10.1 versione 3g wi fi comprato in un negozio di usato in svizzera...nn mi ha dato mai problemi ma negli ultimi giorni si chiudono le applicazioni da sole nn visualizza bene le pagine dei bug continui... ora ho scoperto ke io ho il sistema operativo 4.0.1 ke penso sia il primo e vorrei fare il passaggio al 4.2.2 ma mi dice ke nn ci sono aggiornamenti disponibili... nn o cosa fare ma scusa l'aggiornamento quando viene rinascita nn è rilasciato in tutto il mondo??

  7. #746
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no!
    Gli aggiornamenti sono distribuiti dalle filiali nazionali delle Samsung, che provvedono a tradurre ed adattare alle varie "esigenze nazionali" le distro.
    Ne è prova il mancato aggiornamento italiano alle precedenti versioni!

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ce qualke motivo perke tutti hanno ricevuto l'aggiornamento il mio tablet continua a dirmi ke nn ci sono aggiornamenti disponibili

  9. #748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Forse il tuo è svizzero... quelli che l'hanno ricevuto hanno la versione italiana.

    Se vuoi aggiornare non to resta che seguire la guida e usare Odin (guarda che è semplicissimo). Con Odin da PC non serve neanche il root.

    Se non ci riesci fatti aiutare da un amico.

  10. #749
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitovit Visualizza il messaggio
    Ma ce qualke motivo perke tutti hanno ricevuto l'aggiornamento il mio tablet continua a dirmi ke nn ci sono aggiornamenti disponibili
    Al limite puoi ripristinare il tab alle condizioni di fabbrica con l'apposita opzione del tab, dopo ci che se ci sono aggiornamenti della rom più recenti di quello che hai ora, il tab te li proporrà...
    Visto che lo hai preso usato non puoi certo sapere cosa cosa è stato fatto prima che arivasse a te, magari non si aggiorna per un qualche motivo inerente a operazioni o modifiche apportate al tab e di cui non si sa nulla..(dicono che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci ci prende.. )
    Certo è una ipotesi, ma a te provare non costa nulla... dovrai poi solo reinstallare le tue app se non hai o non sai fare dei backup
    A te la scelta..aspettare o ripristinare e vedere se si aggiorna..
    Per la cronoca se il tuo tab fosse stato in origine brandizzato SWC, come ultimo aggiornamento avresti la JellyBean 4.1.2 del 9/4/2013, altrimenti non saprei.
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  11. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti coloro che qui leggono come aggiornare il Galaxy P5100 che da fine Novembre possono farlo via OTA (impostazioni-info dispositivo-aggiornamenti).
    Vorrei fare chiarezza a tutti coloro che qui chiedono perche' non va l'aggiornamento, oppure come mai a qualcuno non arriva o magari non sono soddisfatti perche' il tablet si blocca...ecc..ecc perche' l'elenco sarebbe lungo!
    L'aggiornamento alla versione 4.2.2 dalla 4.0.3 di fabbrica e' per coloro che hanno saputo aspettare con diligenza l'aggiornamento di casa madre samsung che ha provveduto magari anche con un piccolo ritardo alla modifica del sistema operativo e del firmware originale. VERSIONE ITALIANA no brand e' importante questo!
    Molti di Voi "smanettoni" hanno voluto rendere aperto il sistema perche' non soddisfatti della versione di fabbrica e hanno seguito aggiornamenti (francesi, polacchi e via dicendo) che davano una certa stabilità ma che si collegano ai loro server di aggiornamento e quindi non possono ricevere lo stesso aggiornamento alla versione 4.2.2 ITALIA come tutti gli altri utenti che hanno saputo aspettare.
    Molti utenti lamentano blocchi ad esempio durante gli aggiornamenti o magari lamentano aggiornamenti non disponibili e quindi credo che l'unica soluzione chiara sarebbe tormare alla versione di fabbrica con un factory reset e collegarsi via OTA per l'aggiornamento in questione, solo cosi' non avrete problemi.
    Dopo l'aggiornamento, un pacchetto di circa 805 Mb, il tablet si riavvia e basta seguire passo passo le informazioni a schermo ed avrete subito la senzazione che il tablet fosse a dir poco un altro tablet...non paragonatelo con il Note o il Tab 3 che hanno processori diversi..
    La fluidita' si deve considerare su se stesso alla sua precedente versione quindi noterete sin da subito che ci sono delle migliorie, ma ognuno di Voi avra' un suo uso propriodel Tablet e quindi non per tutti certi aggiornamenti sono buoni o evidenti.
    La barra dell'ora e delle impostazioni che prima era in basso la troverete in alto e le notifiche le troverete sulla sinistra, l'occhietto che compare e' semplicemente una funzione dello schermo che guardando il monitor, magari leggendo, non fa entrare in funzione il blocco schermo..
    le applicazioni disponibili nella hone sono raddoppiate ed hanno preso lo spazio di qualche Widget..
    Grafica e tastiera secondo il mio parere migliorate e i tasti della tastiera sono piu' lontani come se fossero ad isola e cio' per una facile e veloce scrittura senza incorrere nel rischio di pigiare piu' tasti contemporaneamente durante la digitazione veloce.
    Attualmente non c'e' il supporto per la funzione "host Usb" vale a dire mi sembra che non si possano collegare fotocamente o altri supporti usb tramite cavo, cio' credo lo risolveranno con un fix prossimamente..riconosce comunque le chiavette usb normalmente. Stesso discorso per le Memory..ne avevo una disponibile da 64 Gb e la riconosce..per inciso la vecchia versione supportava di fabbrica fino a 32Gb..piu' spazio quindi!
    Se tutti quelli che hanno problemi con applicazioni hanno effettuato un Backup possono richiamarlo e riprendere tutto cio' che avevano sul tablet prima dell'aggiornamento.
    Sempra che la batteria ha una miglioria sulla durata ma cio' e' personale in quanto molti hanno gps e wifi sempre attivo ad esempio che cio' usura di molto la carica della batteria in termini di ore.
    Mi sembra per cio' che ho letto che l'aggiornamento alla 4.2.2 dia stabilita' al tablet ed alla componentistica quindi il consiglio e' sempre quello di aggiornare ma tramite canali ufficiali seguendo la prassi.
    spero che cio' scritto possa essere stato un buon consiglio ed utile a molti di Voi..
    Un saluto a tutti da un tecnico installatore e riparatore di questi micidiali aggeggi tecnologici!
    Ultima modifica di progesat; 02-12-13 alle 12:04

Pagina 75 di 98 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy