Ti ringrazio, ma cosa si intende col valore "Scala di animazione a 0,5x, 1x ec.. fino a 10x? Non credo il tempo di reazione nell'apertura delle pagine?o_O
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma parlate della rom per il 5113? avevo letto che era inusabile ed instabile nel 5110 non ci capisco più nulla.... conviene o no metterla rispetto alla 4.1?
HAI RAGIONE. Anche io parlo del p5100. Pensavo di essere nel post del nostro modello . Continuo nella sezione giusta del p5100
buongiorno, ho visto sul sito samsung live che è uscita la versione 4.2.2 per il 5110 australiana, si sanno le differenze tra europa e loro?
esiste un thread apposito....
Azz, raga! Ho disattivato anch'io tutte e tre le voci e il Tab è una scheggia (ho anche Nova Launcher)....finalmente come lo volevo io! Pochi fronzoli e ammennicoli vari, velocità e fluidità! Grazie Mikez! Ora resto ancora un pò con la francese 4.1.2, poi si vedrà!
Salve a tutti :)
Sono un possessore del Samsung Galaxy TAB 2 10.1 WIFI ITALIA.
Adesso, sul tab, ho la versione 4.0.4 di android.
Sto cercando di farlo aggiornale a 4.1.2 ma sia via OTA che KIES l'aggiornamento non viene rilevato.
Su internet leggo che addirittura il tab è stato aggiornato in via ufficiale (NO ODIN) al 4.2, come mai a me non rileva nessun aggiornamento?
Mi aiutate?
Grazie :D