Sky go funziona perfettamente altre limitazioni non mi risultano
Inviato dal mio GT-P5100
Visualizzazione stampabile
Sky go funziona perfettamente altre limitazioni non mi risultano
Inviato dal mio GT-P5100
Ho scoperto l'arcano per il volume : il mute non silenzia il multimedia ma solo le notifiche ed i suoni di sistema. Nella versione precedente invece silenziava tutto, ed era meglio.
Salve a tutti, sono una nuova iscritta.
due giorni fa ho eseguito l'aggiornamento alla 4.2 e da ieri sera sul mio tab si alternano soltanto due schermate: una con la batteria nera e il simbolo di attesa (quella specie di cerchietto a spicchi), l'altra con il simbolo di batteria in ricarica in cui al posto delle solite tacche verdi ne compare solo una gialla. Subito dopo il simbolo della ricarica in giallo lo schermo torna scuro, per poi riaccendersi a distanza di qualche secondo sulla schermata della batteria in nero e così via, all'infinito... ho provato anche a eseguire l'hard reset (pulsante power e volume giù in contemporanea e poi solo volume giù) ma non succede niente. Aiutatemi vi prevo, ho urgente bisogno del tablet per motivi di studio e non riesco a trovare una soluzione! Grazie in anticipo :'(
Ieri si e' aggiornato anche a me (ho avuto la sfiga di trovare una rete wifi gratis in un albergo, e ho l'impostazione che faccia gli aggiornamenti solo se è in wifi), così sono entrato anch'io nella schiera di coloro a cui non funziona più la ricerca Google. :-(
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Però c'e' salvezza: sono andato su Google play store, ho fatto disinstalla su Google Ricerca e son tornato alla versione precedente, che funziona!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Succede anche a me io provenivo da cyanogenmod 10.2