ho aggiornato anch'io il tablet ma compare sempre il messaggio tablet security disattivata , ho il tablet bloccato
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato anch'io il tablet ma compare sempre il messaggio tablet security disattivata , ho il tablet bloccato
Buonasera,
Sono 3 giorni che ho jb 4.2.2 e devo dire che mi sono in parte pentito perchè non riesco a guardare lobschermo per piu di 10 15min che inizia a sforzarmi la vista. Ho notato che le scritte,rispetto alla 4.0.4, appaiono piu sottili E piu piccole (anche su google)e non so dirvi se è anche la vivacità dello schermo contribuisca al fastidio generale. Su ics 4.0.4 leggevo per ore e non mi stancavo come ora.
Per caso qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Se volessi tornare a ics 4 04,senza invalidare la garanzia, cosa divrei fare? Grazie a tutti!
Salve a tutti, volevo aggiornare il mio galaxy tab 2 10.1 ad android 4.2.2... ho provato con l'aggiornamento automatico e quando il dispositivo si riavvia per installare l'aggiornamento mi dice che l'installazione è fallita. qualcuno mi può dire come mai? cosa ho sbagliato?
Dopo aver visto che l'aggiornamento automatico non funzionava ho provato a collegarlo al computer per installare l'aggiornamento con kies, ma non appena collego la usb al computer mi esce una frase con scritto: dispositivo usb non riconosciuto, uno dei dispositivi usb collegati al computer non ha funzionato correttamente... ecc... Qualcuno ha una soluzione anche per questo problema?
Provato a fare il factory reset... senza risultato! Continua a dire "Preparazione Scheda SD" e subito dopo "Vuota Scheda SD"...
Tra l'altro ho fatto un ulteriore test: inserendo nel mio tablet (aggiornato) la microsd funzionante sul tablet della mia collega (non ancora aggiornato al 4.2.2) compare la scritta "la microsd potrebbe essere danneggiata"...
Sempre più convinto che il problema sia in qualche modo collegato all'aggiornamento...
Rassegnato ad aver "perso" la microsd in uso ho proceduto ad ordinarne una nuova, stavolta della Samsung, confidando che questo possa dare meno problemi di compatibilità... Ma confesso di non essere molto fiducioso...
l'app di facebook soprattutto è troppo stancante, le scritte sono troppo piccole...
ho sbagliato a postare
Purtroppo è il limite della risoluzione, prova a cambiare font oppure ad aumentare la dimensione del carattere puoi farlo dal menu' delle impostazioni.
Anche a me é successo e lo ho portato in garanzia speruamo bene nn mi hanno ancora risposto....
mi confermi dunque che non è una mia impressione, ma è proprio la risoluzione che è aumentata rispetto ad ics?
La 4.2.2 che ho ora è l'aggiornamento ufficiale.. non ho manomesso niente fin ora..
C'è un modo per installare nuovamente Ice cream sandwich 4.0.4 senza root e altre cose del genere? grazie mille!
Puoi flashare la rom 4.0.4 con Odin, ma sei sicuro che con ICS la leggibilità sia migliore ? Io non lo ricordo perchè praticamente l'ho aggiornato a JB subito appena preso.