R: postiamo le nostre impressioni su Jelly Bean
Riprendo il concetto espresso da emmedieci, l'attesa e le attese sono rimaste impagate e disattese. Va bene che il p5100 non è il miglior tablet del mondo, ma se da quando hai dichiarato che lo aggiornerai (quindi escludendo tutto il tempo impiegato per la compilazione e lo sviluppo) passano sei mesi e alla fine ti ritrovi con un sistema operativo che non cambia niente o quasi niente, lasciando lì tutti i difetti congeniti della precedente release le cose sono due: o ci fai o ci sei.... Voglio dire, se un team come il cyanogen riesce a modificare una ROM rendendo il p5100 una scheggia, come fanno due colossi come google e Samsung a non riuscire a fare una ROM ufficiale che abbia la stessa prestazione? Non parliamo di piccole differenze, con la cm10.1 il Tab è una scheggia, monto la JB ufficiale i il Tab non si muove e lagga in tutto, home, drawer, browser, impostazioni. Ma come cacchio si fa? E poi vogliono combattere Apple?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
R: postiamo le nostre impressioni su Jelly Bean
Anch'io condivido Emmedieci sulla tanto attesa jb..non é all'altezza delle aspettative, provata e tolta, sky go non compatibile, grafica inesistente in rinnovo. É stata invece una rivelazione e una svolta passare alla 4.0.4, non me lo sarei mai immaginato, la trovo stupenda, il tab viaggia con un motore completamente diverso, grafica più carina e credo identica a jb, tutte le app compatibili, quei miglioramenti che mi aspettavo da jb li ho trovati nella 4.0.4.