Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UltrasNA
io voglio mettere la 4.1.2 cilena , ora ho 4.0.3 , ma nom ho un pc a disposizione...come faccio?
Io ho provato la rom cilena, ma era pesantemente brandizzata da un operatore locale (non mi ricordo il nome, ma il logo appariva al bootloader, sullo sfondo della home e sull'icona del browser), rispetto a jb c' e' la funzione che, tramite la fotocamera, riconosce gli occhi e spegne lo schermo se non lo stai guardando, per il resto non ho trovato grosse differenze. Ho letto in giro che montando roms di altri continenti si possono avere problemi col google play percio' ho deciso di installare la jb vodafone: e' italiana e la brandizzazione e' molto "light". Ne sono entusiasta.
-
Scusate la domanda da nibbio, ma non ci sto capendo + nulla
Io ho un sgt 2 1.0.1 mod 5100 proveniente dalla Germania non brandizzato comprato su un famoso shop online (amazzone ;-)...)
J.B ufficiale per questo tab è uscito o no??
Se provo ad aggiornare non mi segnala nessun aggiornamento, neppure tramite KIES..
Insomma J.B ufficiale per il mio tab è uscito o no??
Se si perchè non si aggiorna?
Eventualmente dove scarico la versione giusta?
Grazie
-
penso che ho un no brand...come posso fare?
-
Quote:
attica
Scusate la domanda da nibbio, ma non ci sto capendo + nulla
Io ho un sgt 2 1.0.1 mod 5100 proveniente dalla Germania non brandizzato comprato su un famoso shop online (amazzone ;-)...)
J.B ufficiale per questo tab è uscito o no??
Se provo ad aggiornare non mi segnala nessun aggiornamento, neppure tramite KIES..
Insomma J.B ufficiale per il mio tab è uscito o no??
Se si perchè non si aggiorna?
Eventualmente dove scarico la versione giusta?
Grazie
Domenica ho googolato tutta la mattinata prima di scegliere la rom giusta, e mi e' parso di capire che quelle non brandizzate sono tutte asiatiche, mentre quelle europee sono tutte vodafone. Comunque ill sito piu' aggiornato e' sammobile, insersci il modello e appare l'elenco di tutte le rom in circolazione.
-
Quote:
misterdigex
Perchè il tuo è sicuramente brandizzato Vodafone. Per il P5100 no brand o brand Tim e Wind la JB NON E'ANCORA STATA RILASCIATA!!
Anzi, questi modelli UFFICIALMENTE sono ancora fermi alla ciofeca di 4.0.3!!
ma il sito che viene spesso chiamato in causa Samfirmware.com dice che il gt-p5110 è passato a 4.0.4. ammetto che però non so se il sito è ufficiale o meno( anche perchè dice in italia a dicembre quando io la 0.4 l'ho vista solo a metà febbraio con kies).
-
Qualcuno che aveva un 5100 brandizzato vodafone ed ha aggiornato a 4.1 via ota...mi dice una cosa?
Devo fare un backup prima di aggiornare o mi ritrovo tranquillamente tutte le applicazioni come prima senza fare nulla?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aathirson
Qualcuno che aveva un 5100 brandizzato vodafone ed ha aggiornato a 4.1 via ota...mi dice una cosa?
Devo fare un backup prima di aggiornare o mi ritrovo tranquillamente tutte le applicazioni come prima senza fare nulla?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Tutti gli aggiornamenti ufficiali via Kies o via OTA non dovrebbero necessitare di backup e dovrebbero mantenere apps ed impostazioni.....anche se a volte Kies suggerisce di farlo....e io lo farei sempre!
-
Quote:
misterdigex
Perchè il tuo è sicuramente brandizzato Vodafone. Per il P5100 no brand o brand Tim e Wind la JB NON E'ANCORA STATA RILASCIATA!!
Anzi, questi modelli UFFICIALMENTE sono ancora fermi alla ciofeca di 4.0.3!!
Allora fate una bella cosa: flashate via odin la versione ita vodafone e poi sbrandizzate. Oppure manualmente togliete tutto il crapware vodafone che è inutile anche per i clienti vodafone. Tanto alla fine non cambia niente. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
E come si fa a sbradizzare totalmente J.B vodafone o altro??
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Allora fate una bella cosa: flashate via odin la versione ita vodafone e poi sbrandizzate. Oppure manualmente togliete tutto il crapware vodafone che è inutile anche per i clienti vodafone. Tanto alla fine non cambia niente. ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sottoscrivo: io l' ho fatto ed e' stato semplicissimo perche' il brand vodafone e' talmente "light" che c'e' poco e nulla da eliminare: un paio di demo di giochi che si possono disinstallare anche senza root e un link all'assistenza vodafone. Per il resto la rom e' identica alla no brand. Niente loghi, niente sfondi personalizzati, niente di niente.