La lentezza di questo tablet è diventata veramente snervamente,non che sia mai stato un prodotto super veloce.
Ma dopo l'ultimo aggiornamento i problemi di rallentamento,blocchi improvvisi e riavvii sono all'ordine del giorno praticamente.
Visualizzazione stampabile
La lentezza di questo tablet è diventata veramente snervamente,non che sia mai stato un prodotto super veloce.
Ma dopo l'ultimo aggiornamento i problemi di rallentamento,blocchi improvvisi e riavvii sono all'ordine del giorno praticamente.
Blocchi pochi, riavvii nessuno, lentezza..... estrema. Confermo.
Qualche soluzione?
Sebbene in cuor mio senta una nota di pieno accordo con quanto sopra, io consiglio, considerato che poi alcune APP potrebbero non funzionare, un bel RESET di fabbrica, previo backup ovviamente, e l'installazione (alla quale ho rinunciato, ma di cui ne lodo i benefici) di un launcher nuovo di pacca.
Il mio TAB non ha blocchi, ne riavvi, ma la differenza con prima c'è!
Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile tornare alla versione precedente del mio galaxy tab2 10.1 perché l'aggiornamento al 4.4.2 mi ha dato e sta dando molti problemi tra cui la batteria: dura poco, a volte per caricarla al 100% ci vuole un giorno.
E' pure più lento e si blocca facilmente.
Non voglio comprare un altro tablet per colpa di questo aggiornamento, è possibile fare qualcosa tramite odin?
Ma guarda che il tab 2 non ha 4.4.2, forse 4.2.2 ;)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Oddio hai ragione, mi sono confusa :o
Dopo il passaggio alla 4.2.2 il Tablet risulta un TIR caricoin salita al passo della Cisa, però la cosa che mi blocca su qualsiasi tentativo anche se ho fatto tutti i reset (normali) da tablet acceso (P5110) ma ancora NON mi parte il download mode usando la combinazione di tasti "ON+Volume<", avete soluzioni, grazie.
La combinazione é: power(on) e Vol+
Grazie.
Dire il vero le ho provate tutte, fa cenno di avviarsi ma immediatamente torna schermata nera senza risposta.
Quando vedi il logo Samsung galaxy tab 2 10.1 devi lasciare il tasto power
Salve, mi sono appena registrato quindi scusatemi in anticipo se la mia domanda possa sembrare inopportuna per questo topic.
Il mio gt-p5100 andava una bomba finchè non l'ho aggiornato. Ora la versione installata è Android 4.2.2 e il tablet è molto piu lento e si inceppa più spesso, problemi che prima di aggiornarlo non aveva.
ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, l'aggiornamento è rimasto e anche i problemi, si sono cancellati solo i dati.
L'aggiornamento l'ho eseguito molto tempo fà ma oggi mi sono reso conto che non ce la faccio più.
Vorrei sapere come fare per riportarlo agli antichi splendori.
Grazie.