Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
E come si fa a sbradizzare totalmente J.B vodafone o altro??
Dovrebbe esserci una guida da qualche parte nel forum, non ricordo di preciso, oppure scarica root uninstaller e togli tutta la roba della vodafone. Ripeto, se andiamo a guardare la rom tedesca no brand è identica alla ita vodafone. Garantito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
...se andiamo a guardare la rom tedesca no brand è identica alla ita vodafone. Garantito...
Confermo, dalla tedesca ho tolto solo poche app di store tedeschi, in un attimo....per il resto è ok!
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ripeto, se andiamo a guardare la rom tedesca no brand è identica alla ita vodafone. Garantito...
Ma non parli di J.B vero?
Perchè su Sammobile non c'è nessun aggiornamento a J.B per il nostro tab no brand...
Chiedo giusto per capire...:-)
-
Quote:
attica
Ma non parli di J.B vero?
Perchè su Sammobile non c'è nessun aggiornamento a J.B per il nostro tab no brand...
Chiedo giusto per capire...:-)
Riordiniamo le idee: stiamo parlando tutti di jb, ma di jb brandizzato vodafone, che e' perfettamente utilizzabile anche dai no brand.
Se vuoi una rom identica alla no brand basta cancellare alcune apps (pochissime) che vodafone ha messo per personalizzare (blandamente) la rom
-
-
Quote:
giko
Riordiniamo le idee: stiamo parlando tutti di jb, ma di jb brandizzato vodafone, che e' perfettamente utilizzabile anche dai no brand.
Se vuoi una rom identica alla no brand basta cancellare alcune apps (pochissime) che vodafone ha messo per personalizzare (blandamente) la rom
Grazie per la precisazione, è esattamente quello che volevo dire;)
-
Ho aggiornato a jb 4.1.1 e devo dire di essere rimasto un po deluso...:(
Non vedo poi questi grandi miglioramenti...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aathirson
Ho aggiornato a jb 4.1.1 e devo dire di essere rimasto un po deluso...:(
Non vedo poi questi grandi miglioramenti...
Da quale versione provieni?
-
Dalla 4.0.4...
Qualcuno mi aiuta a fare dei confronti?
Qualcuno che come me abbia un brandizzato vodafone e abbia aggiornato a 4.1.1...
Grazie a tutti per la collaborazione
-
Quote:
aathirson
Dalla 4.0.4...
Qualcuno mi aiuta a fare dei confronti?
Qualcuno che come me abbia un brandizzato vodafone e abbia aggiornato a 4.1.1...
Grazie a tutti per la collaborazione
Non sei il primo a rimanere deluso dal passaggio dalla 4.0.4 alla 4.1.1!!
Il grande salto di qualità lo si fa dalla 4.0.3 (ingestibile, zeppa di lag!!) alla 4.0.4
Ecco perchè ti chiedevo il firm di provenienza, ed ecco perchè, per il momento, sono fermo alla 4.0.4!
Consiglio: se sei deluso puoi sempre flashare una 4.0.4, se invece ti aspettavi miglioramenti decisivi, ma non ne hai ottenuto, resta alla 4.1.1....a meno che non vuoi provare la 4.1.2, ma non leggo tutto questo entusiasmo da chi proviene dalla 4.1.1.....
Bah, magari mi smentiscono!