In effetti Samsung non ne esce bene con questi Tablet....
Continuano ad aggiornare a JB prodotti vecchi come l'SI, l'SII o il Note tralasciando completamente la serie P51XX, non penso che sia cosi complicato! ...ne guadagnerebbero pure di immagine.
Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao mi trova l'aggiornamento via ota...devo per forza passare per kies?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
io voglio mettere la 4.1.2 cilena , ora ho 4.0.3 , ma nom ho un pc a disposizione...come faccio?
Scusate ma a me non lo trova né via OTA né via kies.
Magari il tuo è brandizzato Vodafone
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di Maxxuss; 18-03-13 alle 17:31
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
esatto..e quindi?aspettiamo?
E smadonniamo contro samsung
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se hai ancora la 4.0.3 ti consiglio vivamente di flashare almeno la 4.0.4, è già accettabile, magari con Nova Launcher.
Nella guida modding troverai una guida semplicissima da seguire....non è necessario ottenere i permessi di root....
Io ho fatto così e sono soddisfatto. Ho flashato la 4.0.4 tedesca!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←