Samsung Galaxy Tab 2 10.1 bloccato, aiuto!
ciao a tutti, premesso che sono nuovo e anche molto imbranato in materia...infatto ho inchiodato il mio Samsung Galaxy Tab 2 10.1 WiFi. Ho voluto provare ad installare la cyanogenmod 11 e dopo aver letto vari post mi sono lanciato galvanizzato anche dalla buona riuscita di pochi giorni prima dell'operazione sul mio Galaxy S3.
In questo caso però le cose non sono andate proprio benissimo, ero riuscito a fare il ROOT e ad installare la Recovery modificata, e avevo già copiato nella memoria interna la CM 11 e le Gapps. Tutto sembrava ok ed invece la CM11 non ne voleva di essere installata a quel punto prova che riprova mi sono trovato nella recovery e da li non riuscivo più ad uscire. Dopo vari tentativi falliti, ora mi trovo con il tablet inchiodato sulla schermata iniziale dove si vede lo schermo nero con la scritta "SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1" e da li non si muove...se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto POWER si spegne ma poi torna in questa schermata. Mi potete aiutare? sono sul disperato andante....
Tablet Samsung Galaxy Tab2 10,1" 3g+wifi briccato
Quote:
Originariamente inviato da
kingmici
Faccio l'installazione mi da E:Error in /external_sd/nome rom sto provando con la slim (status) ho una sd da 2 giga forse è piccola?
buon pomeriggio a tutti...
sono costretto a riesumare questa discussione vecchia di anni perchè il mio Tablet Samsung Galaxy Tab2 10,1" 3g+wifi si è briccato.
Se staccato dall'alimentazione rimane sulla scritta inizialeSamsung Galaxy Tab2, se attaccato alla corrente rimane una icona della batteria che non mostra segni di avanzamento.
Probabilmente il brick è stato causato dal mio maldestro tentativo di aggiornare il tablet ad una versione recente del sistema operativo. questa operazione l'ho fatta guardando questo video https://www.youtube.com/watch?v=jzKAODr76Cs
Il mio intento era di poter avere una versione più recente del sistema android per poter metterci su delle applicazioni tipo Microsoft Teams, giacchè si ritorna in DAD ed ho bisogno di un terminale utilizzabile.
Ora sono bloccato. come posso fare a farlo rinascere?
grazie a chi vorrÃ* aiutarmi....