anche a me da pkg:/data/app/com.speedsoftware.....-1apk Failure(INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE)
Visualizzazione stampabile
anche a me da pkg:/data/app/com.speedsoftware.....-1apk Failure(INSTALL_FAILED_INSUFFICIENT_STORAGE)
ragazzi io ho partizionato la mia sd da 16 gb in ext2 e con linksd le app si spostano.. ma nei giochi che richiedono di scaricare i dati si salvano sempre nella memoria interna. c'e un modo che questi dati dei giochi i salvano nella partizione da me creata?
Ragazzi scusate se insisto ma a me succede di nuovo... adesso ho 1,5GB liberi ed avevo disinstallato un'app...adesso se provo a reinstallarla mi dice che non ho spazio a sufficienza...questa cosa mi succede tutte le volte che disinstallo una app e poi provo a reinstallarla. Ho provato cancellando i dati del market, cancellando la cache, cancellando la devil....niente di niente risolve il problema....qualche soluzione?
Ci tengo a precisare che mi capita da quando ho installato Link2SD e spostato le app...
scusate qualcuno può spiegarmi come devo fare per spostare sulla sd le applicazioni o file che scarico?
hai provato la app gl to sd?
Forse potrebbe interessare questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-esterna.html
...forse sarebbe utile specificare nel titolo del thread oppure al primo post ed in grassetto il fatto che (almeno finora) NON è possibile spostare le app e quant'altro sulla SD con le rom cyanogen. Tutti i metodi provati e descritti sono (tipo link2sd o gl2sd) sono palliativi.
Scusa per l'intromissione ma a me risulta che, quanto meno per il 3100 (il tablet col 3G) la cosa non sia attualmente possibile nemmeno con la rom originale 4.0.3, o con l'aggiornamento alla 4.0.4 e neppure con jellybean 4.1.1... quindi il problema non è solamente per chi ha su la rom cyano...!
In pratica, su questo tablet non è ancora possibile spostare apps e quant'altro sulla ext. SD card e di fatto, questo è davvero il gap più grave del "nostro" tablet, perchè ben presto si esaurisce lo spazio memoria disponibile e di conseguenza si impedisce l'uso di applicazioni molto utili, quali ad esempio un navigatore come Co-Pilot, che nella versione full europa richiede uno spazio/memoria considerevole a causa delle mappe che necessitano di spazio sufficiente solo e soltanto su una SD esterna (ricordo infatti che tale app può funzionare anche con il solo GPS attivato avendo tutti i dati necessari gia scaricati su device).
Attualmente soltanto per il tablet 3110 sembra sia stato trovato un metodo per spostare le apps su scheda esterna... (è tutto spiegato nel thread sul forum principe di riferimento xdadevelopers [MOD] Swap internal sdcard with external sdcard p3110 - Page 4 - xda-developers) e quindi non possiamo fare altro che continuare a sperare in un prossimo sblocco della situazione per merito di qualche super esperto... oppure per mano della stessa Samsung (ma in quest'ultimo caso ho seri dubbi :o :'( :-[)
Parole e speranze a parte, certo è che questo rimane a tutt'oggi il vero, grosso e più impellente problema da dover risolvere per il tablet della Samsung!
...ho specificato con le cyano perche per l'appunto la procedura indicata funziona solo con la rom stock.
Oramai il forum si riempe di 3d e post riguardanti lo stesso argomento. Se si indicasse chiaramente che non è possibile spostare app sulla sd, si eviterebbero perdite di tempo.
Nell'attesa di una soluzione, incrociamo le dita.:'(