Visualizzazione stampabile
-
Problema Display
Ciao a tutti, ho appena acquisto questo splendido tablet il p3100 con modulo 3g però ho subito riscontrato un problema di fabbrica. Appena lo accendo con schermo nero e scritta SAMSUNG in basso a sinistra si vede una forte luce gialla come se ci fosse una macchia e si riscontra soprattutto al buio e permane fino a quando non si accede al desktop che è tutto illuminato. Sono andato dove l'ho acquistato per sostituirlo visto che ho detto pixel bruciati o altro ma aprendo un'altro tablet si è verificata la stessa cosa.... Chiedo a tutti voi di verificare, grazie anticipatamente.
-
io ho quello solo wifi ma non ho la luce gialla su schermo nero che dici tu...
-
Anch'io con il 3110 nessuna "macchia" gialla. Potrebbe essere l'intera partita arrivata a quel negozio ad avere problemi (la butto lì).
-
Anche io solo WIFI ma nessun problena...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Vorrei sapere da qualcuno che ha il mio stesso modello. Cosa mi consigliate di fare visto che oggi scadono i 7 giorni dall'acquisto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresh
Vorrei sapere da qualcuno che ha il mio stesso modello. Cosa mi consigliate di fare visto che oggi scadono i 7 giorni dall'acquisto?
Andarlo SUBITISSIMAMENTE a cambiare, altrimenti corri il rischio che non te lo mettono a posto piu...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
sono della stessa idea....andare in negozio e cambiarlo, finché non ti danno un modello perfettamente funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusGiglio
sono della stessa idea....andare in negozio e cambiarlo, finché non ti danno un modello perfettamente funzionante
E se ti fanno storie rompi le scatole finché non lo cambiano ok?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
E se ti fanno storie rompi le scatole finché non lo cambiano ok?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Anche se avevano altri modelli con lo stesso difetto... Cosa gli dico di darmeno uno funzionante ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cresh
Anche se avevano altri modelli con lo stesso difetto... Cosa gli dico di darmeno uno funzionante ?
Certo, ci manca...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a me sotto la barra nera quella persistente del menu in corrispondenza della freccetta quella che fa alzar i vari riquadri si vede come una luce foca bianca provenri dal sotto la cornice è normale? Tipo come se ci fosse un led che da la luce nn so come dire
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Se è appena accennato direi cge è normale.... Se invece si nota molto non lo è..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da OptimusGiglio
Se è appena accennato direi cge è normale.... Se invece si nota molto non lo è..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Si Optimus... Allora lo vedo appena accennato ma c'e' fisso persistente non è super amoled ma lcd giusto? Se mi dici che nn son pixel ma la retroilluminazione ai bordi del display sto sereno. Mi piace molto questo tab staccarmi sarebbe gia un problema ehhh... È davvero bello. Diciamo (e nn lo faccio certo mai ma solo provato) che se vado a far pressione sotto in corrispondenza dell'effetto su dislplay si accentua un po come se tocchi il display del pc la luce sembra un po aumentare. Certo nn sto lina far ste cose solo x capire se è proprio il tipo di display nn essendo apputno amoled. Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere la retroilluminazione del display. Io lo ho leggermente quando lo accendo ma è proprio appena accennato nella parte bassa a ridosso della cornice. Quindi se è così anche per te stai tranquillo che nin è nulla. Se poi invece vedi che la situazione peggiora e diventa fastidioso allora ti conviene farlo controllare.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da OptimusGiglio
Dovrebbe essere la retroilluminazione del display. Io lo ho leggermente quando lo accendo ma è proprio appena accennato nella parte bassa a ridosso della cornice. Quindi se è così anche per te stai tranquillo che nin è nulla. Se poi invece vedi che la situazione peggiora e diventa fastidioso allora ti conviene farlo controllare.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Grande si ecco dico quella la retroilluminazioni è che in prossimità della freccia quella fissa che alza i widget quelli fissi che noto un piccolo alone se puoi al buoio provare a luminosità massima se vedi sottonla barra fissa se hai piccoli aloni che escon dalla cornice dimmi. Scusa lo stress... Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Ho provato. Allora con la luminosità al massimo a me fa un po' di alone il led nell'angolo di sx. Invece quello che dici tu fa l'alone durante l'accensione mentre con luminosità normale o alta non si nota. Cmq continuo a credere che non sia veramente nulla di cui preoccuparti, può succedere che un led emani più luce di altri. Prova anche a dare un'occhiata a recensioni su YouTube se la cosa ti preoccupa ma vedrai che ogni tablet ha un led che si fa notare un poco più degli altri...
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da OptimusGiglio
Ho provato. Allora con la luminosità al massimo a me fa un po' di alone il led nell'angolo di sx. Invece quello che dici tu fa l'alone durante l'accensione mentre con luminosità normale o alta non si nota. Cmq continuo a credere che non sia veramente nulla di cui preoccuparti, può succedere che un led emani più luce di altri. Prova anche a dare un'occhiata a recensioni su YouTube se la cosa ti preoccupa ma vedrai che ogni tablet ha un led che si fa notare un poco più degli altri...
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Grazie grazie mille son piu' sereno davvero stragentileee!!! Quoto stasera via pc!
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Di niente :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
in ogni caso la garanzia LEGALE del VENDITORE (quindi non di Samsung ma del negozio dove l'hai comprato) dura 2 anni, ergo hai tempo per valutare il problema ed eventualmente chiedere la sostituzione GRATIS ( vedi Codice del consumo art 130) ;)