Visualizzazione stampabile
-
allora, la risposta (inutile) che mi hanno dato dal supporto samsung è stata questa:
"in merito alla Sua segnalazione Le comunichiamo che per poter scaricare l'app occorre:
Aprirel'applicazione Samsung Apps, accedere all'area personale cliccando nell'immagine in alto a sinistra dello schermo( icona subito dopo la lente di ingrandimento) e inseire le credenziali del Samsung Account.
Avrà in questo modo la possibilità di accedere al download dell'applicazione NOVA 2."
chiaro che avessi fatto la registrazione prima di cercare il gioco......cmq ho riprovato a fare tutto esattamente come dicevano loro e ovviamente l'app non c'è.
In un altro post un utente diceva che se prova a scaricarlo dal market gli dice che non è compatibile.
Ora riscrivo a samsung e rompo un po' le balle....vediamo che mi dicono!
Se volete scrivere anche voi (più siamo più ci considerano) questa è la mail:
dear_customer@contactus.samsung.com
-
Io ho chiamato ieri samsung e dopo aver perso 20 min e essermi inca....la tipa ha detto ke il gioco c e solo x il tab 2 3g....qualcun altro si e informato?
-
andiamo bene....a me dall'assistenza poco fa hanno scritto "troverà il gioco richiesto non appena disponibile"!!!!
Tra l'altro sul market di google è solo Nova 3 ad essere compatibile col tablet, il 2 pare proprio di no col modello solo wifi
-
Ho preso il Tab sabato...se non ricordo male c'era già l'icona del gioco (credo per facilitare il tutto con un link diretto).
Ad ogni modo io l'ho scaricato effettivamente gratuitamente, credo tramite SamsngApp (purtroppo sono neofita di Android e non mi ricordo esattamente cosa ho fatto).
Il gioco occupa effettivamente 1/2 GB però dopo averlo lanciato per la prima volta fa un ulteriore download di quasi un altro GB intero!!! (operazione di quasi 7 minuti)...dopo questa specie di "inizializzazione" il gioco è perfettamente funzionante!!!
-
Hai la versione 3g del tablet!?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusGiglio
Hai la versione 3g del tablet!?
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Sì, la versione 3G...e sono quasi sicuro che l'icona del gioco era già pre-carcata nel dispositivo.
-
quindi implicitamente confermi quello che ha detto tekken...che il gioco funziona sul dispositivo 3g ma non su quello solo wifi.
Peccato che sul sito samsung sia scritto solo "installabile su tab 2" senza menzionare il modello.
-
allora sul tab 2 3g il gioco è già installato ho visto quello di un amico....qndi temo ke noi con il tab wifi nn possiamo fare niente....
-
Ah anche io ho la versione 3g... giusto però non si fa così se fosse veramente così versione 3g si è wifi no che senzo ha? .. valle a capire certe mosse della Samsung
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Ho il 3g gioco non installato ma il market samsung mi segna da aggiornare, personalmente evito perche non mi interessa