Visualizzazione stampabile
-
Se hai il root avrai anche l'applicazione superuser, aprila vai ad impostanzioni e metti unrooting temporaneo, poi apri skygo ed effettua il login con le tue credenziali di sky da abbonato. Comunque per scaricare l'applicazione vedete la discussione Skygo funziona! sempre su questo sito.
-
-
C'è un altro post, Sky funziona, da li ho preso in link per scaricare Sky go nel mio Tab 2 7" e senza nessuna modifica funziona tutto.
-
postate il link grazie
su questo forum ce ne saranno una decina di post dedicati a skygo
-
Quote:
Originariamente inviato da
glvhp4
postate il link grazie
su questo forum ce ne saranno una decina di post dedicati a skygo
Ma se avete samsung..dal samsung apps si scarica tranquillamente!
-
Quote:
fr4nc3scO
Con la cyano 10 sul p3110 lo sei riuscito a far funzionare?
-
Ho tutto originale, ho scaricato l'apk da qui mediafire.com/?3ulqt0ip5u9a7u5 vedrai che funziona senza fare nessuna modifica
Preso da https://www.androidiani.com/forum/sa...unziona-2.html
-
Quote:
tommy88
Se hai il root avrai anche l'applicazione superuser, aprila vai ad impostanzioni e metti unrooting temporaneo, poi apri skygo ed effettua il login con le tue credenziali di sky da abbonato. Comunque per scaricare l'applicazione vedete la discussione Skygo funziona! sempre su questo sito.
Ho la ROM originale con il Root, nell'app Superuser non riesco a trovare la funzione di unroot temporaneo, dov'è il tab info?
Ma funziona ancora fare l'unroot temporaneo?
Saluti
Salmec
-
R: Skygo e Mediaset
Salve mi posti il link dove ai scaricato skygo pet tab 2 p3110 con icesandwic grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
R: Skygo e Mediaset
Io jo icresandeic e dal samsumg store non ce
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2