Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo del cavo otg in dotazione con il caricabatteria
Funzionerebbe con un adattatore femmina/femmina?
grazie
-
Raga scusatemi... Ma so di aver già fatto questa domanda... Ma non c'è nessun modo o accessorio per collegare il tab alla TV... Vi prego se lo sapete, ma help me!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Bhe se hai un cavo OTG qualsiasi tastiera anche estesa funziona........ con USB..... puoi trovarne di compatte.. (senza tastierino numerico) e a poco prezzo..... anche dai maggiori rivenditori di software e hardware .... grandi catene che nn sto a menzionare.... è pieno..... piu difficile è per le BT..... devono esser e compatibili ma su E-bay ne trovi a josa.... le Wi-Fi sono piu recenti...... e nn so come funzionino....;)
io uso la tastiera sullo schermo......
Ho provato con una tastiera wireless (collego il ricevitore USB tramite adattatore) e con una tastiera bluetooth. Funziona tutto relativamente bene (anche le maiuscole accentate) tranne i caratteri inseribili con Alt Gr (@, #, [, ], ecc.).
È un problema di compatibilità oppure Android vuole un'altra combinazione di tasti?
-
Quote:
glvhp4
ciao a tutti
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla al riguardo del cavo otg in dotazione con il caricabatteria
Funzionerebbe con un adattatore femmina/femmina?
grazie
Il cavo che tu hai in dotazione non è OTG..... ma un semplice cavo specifico epr il tuo tab per poter caricare con caricabatteria da muro e poterlo collegare al pc.....
non funziona con un adattatore Femmina Femmina.....
Ci vuole un cavo OTG ma dipende da cosa vuoi fare.........:-)
Se leggi nei primi post di questo thread è scritto........
-
Quote:
androiduz
Ho provato con una tastiera wireless (collego il ricevitore USB tramite adattatore) e con una tastiera bluetooth. Funziona tutto relativamente bene (anche le maiuscole accentate) tranne i caratteri inseribili con Alt Gr (@, #, [, ], ecc.).
È un problema di compatibilità oppure Android vuole un'altra combinazione di tasti?
Mah dipende.......
puo essere la compatibilità della tastiera oppure android...... dipende.....
-
Risolto
Quote:
androiduz
Quote:
OrsoGe
Mah dipende.......
puo essere la compatibilità della tastiera oppure android...... dipende.....
Ho trovato una soluzione che spero possa essere utile anche ad altri.
Installando l'app External Keyboard Helper Pro ho risolto il problema e tutto ora funziona alla perfezione. Costa 2,34 Euro ma è disponibile una demo per vedere se l'app è in grado di risolvere il problema.
Io l'ho testato su una tastiera wireless della Logitech (la K230) e su una tastiera Bluetooth compatibile colla tavoletta della mela morsicata.
-
Ragazzi che custodia avete comprato di recente ? Se possibile postate il link e opinioni grazie
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
-
Quote:
Originariamente inviato da eriktigro
Ragazzi volevo segnalarvi un adattatore per schede di memoria x il nostro tab che ho preso su eBay dalla Germania, l' ho pagato 5 euro e devo dire che é veramente ottimo!! Questo é il link:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=261036164932 e questa la foto. Legge quasi tutti i tipi di memorie, sd, micro sd, usb, mini sd...
per ringraziarmi basta un tank's!!! :D
Ma x quanto riguarda usb questo cavo funziona da cavo otg?
-
Quote:
76zack
Ma x quanto riguarda usb questo cavo funziona da cavo otg?
Si in effetti funziona come un cavo OTG.-...... uguale uguale.... ma legge anche diverse memorie...... oltre ad avere l'USB
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Si in effetti funziona come un cavo OTG.-...... uguale uguale.... ma legge anche diverse memorie...... oltre ad avere l'USB
Ottimo