nel mio non c' era...
Per kighe: se guardi all' inizio del topic vedrai che ho caricato 1 immagine con relativo link di uno che va bene x il nostro tab, io lo uso tutti i giorni...
Visualizzazione stampabile
Grazie Eriktigro però quello che volevo intendere era un hub usb con almeno 2 porte usb perché vorrei attaccare al tablet sia tastiera che mouse.
E' possibile? Esiste qualcosa del genere?
OK ma la ciabatta deve essere alimentata o no?
Salve a tutti, avrei bisogno di una consulenza: ho un samsung galaxy tab p3110 e ho comprato una dock station originale, ho profato a collegare tutto alla tv ma non funziona nulla. Ho provato con due cavi uno da 1,50 e un altro da 30 euro senza alcun risultato. Qualcuno di voi ha già provato ad usare il tablet in questo modo?
Grazie a tutti
Ciao,
è possibile collegare il P3100 alla tv tramite cavo e non docking?
Su ebay ce ne sono vari, ma non viene mai citato il P3100.
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100
Ciao,
Sinceramente è la stessa cosa che mi chiedo io. Oggi ho provato un altro sistema con un cavetto, mancava solo l'alimentatore, non ha funzionato... ora non so! Spero ci sia qualcuno che ha trovato il modo di utilizzarlo.
Non credo ci sia differenza tra p3100 e p3110
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Da quel che mi risulta non ha uscita video o no ?
Io ho preso da eBay un adattatore dock-USB femmina ma inserendo una pennetta USB il tab lo vede nelle impostazioni memoria ma non lo vedo nel file explorer.... voi avete lo stesso mio problema?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
E quindi se non ce quella levetta non serve a niente?... mi hanno dato un prodotto corrotto!
L'uscita video, la mini hdmi per intenderci, non c'è, ma dovrebbe sfruttare, tramite adattatore o dock station, la presa che si usa per la connessione classica...mamma mia come mi sono spiegato male!!! Qualcuno ha avuto modo di sperimentarlo per bene???
ragazzi ho comprato su amazon l adattatore galaxy tab otg 5+1... ma colegando mouse e tastiera , non da segni di vita , il mouse non si accende neache.... ce qulache impostazione da verificare?
CIao a tutti, dato che si parla dell'adattatore otg avrei una domanda da farvi:
Ho acquistato da ebay un otg semplice, e con mouse, tastiera e chiavette si comporta molto bene, tuttavia se provo a collegare il mio joypad usb WIRED (con filo) dell'xbox360, questo si accende ma non viene riconosciuto, c'è un modo per farlo funzionare? In pi< un'altra cosa, alcune funzioni della tastiera come il punto esclamativo e altri caratteri speciali, non funzionano, sembra che la tastiera sia impostata su una lingua diversa--- come rimedio?
Ragazzi avete provato a collegare il tab all autoradio tramite jack con aux in?
Salve, vorrei collegare la internet key al p3110 , è mai possibile che tab cinesi da 4 soldi hanno questa funzione e che non sia possibile farlo su samsung o implementarlo con una rom cucinata?
Salve ragazzi vorrei sapere dove posso acquistare le pellicole protettive per il mio samsung che è in arrivo..........
Salve a tutti, qualcuno utilizza l'adattatore hdmi sul p3110???
di questo cosa ne pensate?ha 2 usb... qualcuno ce l'ha?
USB OTG per Samsung Galaxy Tab 2 P5100 P3100 S3 i9300 S2 i9100 NOTE i9220 P7500 | eBay
Un consiglio su questa custidia...
CUSTODIA BOOK COVER ORIGINALE SAMSUNG GALAXY TAB 2 TAB2 7'0 P3100 P3110 P6200 | eBay
Sembra poco ingombrante ed esteticamente carina , sopratutto rispetto a quella postata in precedenza e cioè questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
salve, sapete per caso se i vari connection kit 5 in 1 che si trovano su ebay compatibili con tab 10 sono compatibili pure con il samsung tab 2 7.0?
Salve ragazzi, ho preso il galaxy s3 e ho ricevuto in omaggio questo tablet in versione solo Wi-Fi. E' possibile, con qualche chiavetta particolare, poter navigare in mobilità tramite la rete cellulare? Sapreste indicarmi con quale prodotto poterlo fare?
TIM Internet Link HUAWEI E5832s | TIM, dovrebbe andare bene, a detta di alcuni qua sul forum.
ciao ragazzi sono nuovo da queste parti. siccome sto per comprare s3 con l'offerta tablet, mi chiedevo se la tastiera venduta da samsung ( quella in pelle stile notebook ) fosse abbastanza grande da poter permettere prendere ore e ore intere di appunti agilmente.
qualcuno di voi ha provato? se si prende l'abitudine si va spediti spediti?
grazie millee!
puoi postare il link della tastiera?
io avevo pensato a queste che mi sembrano molto carine e costano meno:
Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy TAB 2 7 P3100 plus P6200 P3110 P6210 | eBay
oppure questa:
COVER CUSTODIA PELLE STAND ULTRA SLIM per GALAXY TAB 2 P3100 7. + PELLICOLA 3100 | eBay
cosa ne pensate?
scusa puoi essere più preciso sull'apparecchietto wifi ? grazie
:)
Ciao, intendi l'hot-spot? mi pare di aver capito.....
Allora è molto semplice.... basta fare una ricerca anche in Google....
Esistono apparati chiamati : Router Wi-Fi portatili oppur e Hot-Spot, consiste in un apparecchio portatile ricaricabile come fosse un cellulare e piu piccolo di dimensioni, dove tu inserisci una SIM sul quale hai attivato un servizio internet per dati a pacchetto, magari una promo;)
Con questo aggeggio puoi collegar e fino a 5 terminali, che possono esser e pc o cellulari o tablet.
Puoi portarlo in tasca tranquillamente o tenerlo in auto....
Hanno costi piuttosto elevati, circa 100 euro, se acquistati singolarmente e senza un "brand".... ma sono assai convenienti se acquistati presso un qualche operatore telefonico, che comprenderà una scheda sua e logicamente una Promozione per navigare in internet.
Bisogna fare attenzione alla promozione nel senso che deve comprendere anche l'uso del VOIP altrimenti certe apps come Viber, Indoona e altri similari, potrebbero portar e un addebito supplementare di spesa......
Io ho comprato presso la Vodafone On-Line uno Huawei R205 al prezzo promozionale di 39€ compreso dei primi due mesi di internet (5 Gb) poi volendo posso attivar e qualsiasi tariffa o altra promo..... ma comunque sia alla fine dei due mesi l'apparecchio è mio.
Guarda un po nei vari siti degli operatori e vedi nelle chiavette internet, dovresti trovarlo li..... chiavette internet Wi-Fi.....
Spero di esserti stato di aiuto...