Nel senso che quando chiudi la custodia i tasti urtano con la stessa custodia!
Si sottosopra, devi girare il tablet, trovandoti poi la scritta Samsung capovolta in alto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nel senso che quando chiudi la custodia i tasti urtano con la stessa custodia!
Si sottosopra, devi girare il tablet, trovandoti poi la scritta Samsung capovolta in alto
Prendila su amazon,cerca "manna custodia ultra slim per Samsung galaxy tab2-7.0 p3100" e fammi sapere come ti troverai
Non ho cercato su amazon mi viene meglio al momento su Ebay, intendi questa per capirci:
COVER CUSTODIA BOOK ULTRA SLIM SAMSUNG GALAXY TAB 2 II 7.0 P3100 P3110 P6200 7" | eBay
COVER CUSTODIA BOOK ULTRA SLIM SAMSUNG GALAXY TAB 2 II 7.0 P3100 P3110 P6200 7" | eBay
http://www.ebay.it/itm/COVER-CUSTODI...item2ec295099f
Sbaglio o sono tutte uguali?!?
Confermo che è questa che ho preso per il mio 3110, per confermartelo clicco sul link e mi appare questa scritta:
Hai acquistato questo oggetto | Vedi i dettagli dell'ordine
L'inserzione seguente è stata aggiornata dal venditore, ma puoi vedere l'oggetto che hai acquistato.
non so come dirvelo ma quelle sono tutte cinesi! non è affatto vero che sono originali, sono solo copie ben fatte,,come le hogan false, le luis vuitton false...
andate su amazon e ordinate questa Manna Custodia Ultra Slim per Samsung Galaxy Tab 2-7.0 P3100 e 7.0 Plus. In ECOPELLE PREMIUM con funzione di sostegno e presentazione: Amazon.it: Elettronica
leggete le recensioni almeno!
Lo sappiamo! E una delle prime cose che ho scritto quando ha chiesto info. Può darsi che a lui non freghi se è originale o no, ma gli interessi sapere se fa quello per cui è stata costruita. Costa metà soldi e forse è fatta nello stesso stabilimento che rifornisce Samsung, come succede per borse, scarpe etc.
Se fosse una batteria sarei il primo a sconsigliarlo, ma visto che l'oggetto non è malaccio e costa la metà, lo lascio libero di scegliere.
alla fine mica costa la metà, su ebay paghi 27 euro (cover e spedizione) su amazon prendi per 29 euro una 5stelle