R: ***Samsung Galaxy Tab2 7" P3100/P3110***ACCESSORI****
Ieri passeggiando per marcopolo ho visto questa http://www.samsung.com/us/mobile/gal...EFC-1G5NGEBXAR
Poiche la belkin è rovinata poi ilmcolor rosso non è il massimo e quindi decido di acquistarla.
La fattura non è male, gli agganci sono solidi e veloci ..ma se posizionata a libretto 1 i tasti volume e on/off si trovano in basso quindi se il tab va in standbye sei costretto ad alzarlo dal tavolo per riattivarlo, e cosa più grave sempre a libretto non c'è alcun blocco del supporto posteriore , quindi se la superfice non è un po rugosa o se si digita con un po di veemenza..... trovi il tablet che scivola orizzontalmente.....dimenticavo quando in posizione di chiusura, la protezione del display non è bloccata in alcun modo.
Per 49 euro la samsung poteva metterci un po più dimimpegnl
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
La prima è orrenda, prima o poi si stacca la fintapelle dai gancetti di supporto che essendo metallici ti rigano il tablet.
La seconda è migliore ma fa schifo comunque perchè è la stessa del 10 pollici, quindi visibilmente piú grande del tablet. Inutile avere un tab da 7 pollici con l'ingombro di un 10" imho.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
Valerio5000
Allora meglio una semplice custodia e poi la tastiera separata?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me si, poi ognuno è padrone a casa sua :)
Avevo cercato pure io una custodia con tastiera incorporata, ho trovato anche quelle che hai postato tu,ma nessuna mi ha convinto. Meglio una custodia con funzione stand e tastierina bluetooth.
Quote:
Valerio5000
ok allora un ultima domanda: esisono custodie in silicone con il supporto dietro ? le trovo solo "normali"
Io non ne ho mai viste, piacevano anche a a me ma ho dovuto ripiegare sulle classiche