Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Ciao, intendi l'hot-spot? mi pare di aver capito.....
Allora è molto semplice.... basta fare una ricerca anche in Google....
Esistono apparati chiamati : Router Wi-Fi portatili oppur e Hot-Spot, consiste in un apparecchio portatile ricaricabile come fosse un cellulare e piu piccolo di dimensioni, dove tu inserisci una SIM sul quale hai attivato un servizio internet per dati a pacchetto, magari una promo;)
Con questo aggeggio puoi collegar e fino a 5 terminali, che possono esser e pc o cellulari o tablet.
Puoi portarlo in tasca tranquillamente o tenerlo in auto....
Hanno costi piuttosto elevati, circa 100 euro, se acquistati singolarmente e senza un "brand".... ma sono assai convenienti se acquistati presso un qualche operatore telefonico, che comprenderà una scheda sua e logicamente una Promozione per navigare in internet.
Bisogna fare attenzione alla promozione nel senso che deve comprendere anche l'uso del VOIP altrimenti certe apps come Viber, Indoona e altri similari, potrebbero portar e un addebito supplementare di spesa......
Io ho comprato presso la Vodafone On-Line uno Huawei R205 al prezzo promozionale di 39€ compreso dei primi due mesi di internet (5 Gb) poi volendo posso attivar e qualsiasi tariffa o altra promo..... ma comunque sia alla fine dei due mesi l'apparecchio è mio.
Guarda un po nei vari siti degli operatori e vedi nelle chiavette internet, dovresti trovarlo li..... chiavette internet Wi-Fi.....
Spero di esserti stato di aiuto...
grazie mille, sei stato chiarissimo:)
-
Quote:
eriktigro
La porta proprietaria é uguale... xò ti consiglieri di cercare quelli per 31xx...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
avevo aperto un thread dove avevo chiesto una cosa leggermente diversa...
e sono stato reidirizzato qui...
qui si parla che sono compatibili tra p51xx e p31xx...perchè la porta dock è uguale...
io avevo chiesto che il sito Samsung il convertitore DOCK/USB-SD lo da compatibili per TUTTI i tab2 tranne per il Tab2 7.0 SOLO WIFI...la versione 3G+WIFI lo accetta...non è una cosa strana?
-
Quote:
gedyz
avevo aperto un thread dove avevo chiesto una cosa leggermente diversa...
e sono stato reidirizzato qui...
qui si parla che sono compatibili tra p51xx e p31xx...perchè la porta dock è uguale...
io avevo chiesto che il sito Samsung il convertitore DOCK/USB-SD lo da compatibili per TUTTI i tab2 tranne per il Tab2 7.0 SOLO WIFI...la versione 3G+WIFI lo accetta...non è una cosa strana?
Evidentemente Samsung sa che tra P3100 e P3110 c'è qualche differenza..... infatti non prevede l'OTG per questo terminale........
Forse potrebbe funzionare con una Rom Moddata...... ma bisogna aver ancora pazienza...... anche se prevedo presto un invasione di P3110..... quindi qualcuno poi ci lavorerà su... sicuramente....
-
Qualcuno conosce il sito dx.com per l'acquisto di accessori?
-
Quote:
OrsoGe
Evidentemente Samsung sa che tra P3100 e P3110 c'è qualche differenza..... infatti non prevede l'OTG per questo terminale........
Forse potrebbe funzionare con una Rom Moddata...... ma bisogna aver ancora pazienza...... anche se prevedo presto un invasione di P3110..... quindi qualcuno poi ci lavorerà su... sicuramente....
però mi sembra strano che il modello Wifi e Wifi+3G abbiano delle differenze per quanto riguarda l'utilizzo dell'OTG...
-
Quote:
Fede20x
Qualcuno conosce il sito dx.com per l'acquisto di accessori?
un mio amico compra spesso su questo sito...me l'ha fatto conoscere lui...
io devo acquistare delle cose da li in futuro...
-
Quote:
gedyz
un mio amico compra spesso su questo sito...me l'ha fatto conoscere lui...
io devo acquistare delle cose da li in futuro...
Ma come funziona di preciso? Ci sono costi di spedizione (Ho fatto una lista e acquisto cose per 30$)? Quanto tempo ci mettono ad arrivare?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Fede20x
Ma come funziona di preciso? Ci sono costi di spedizione (Ho fatto una lista e acquisto cose per 30$)? Quanto tempo ci mettono ad arrivare?
Grazie in anticipo :)
se ti registri ti puoi provare a fare l'ordine...
più o meno 10 giorni e molte cose hanno la spedizione gratuita per l'italia...
-
Quote:
gedyz
se ti registri ti puoi provare a fare l'ordine...
più o meno 10 giorni e molte cose hanno la spedizione gratuita per l'italia...
Gentilissimo :)
-
devo dire che ho comprato due custodie
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
La prima costa meno ma ha la tendenza a sporcarsi e non tiene esattamente in posizione il tablet,
la seconda costa di più ma mi piace anche di più
-
-
Quote:
fabstars
No è per P1000............... lo dice l'annuncio stesso......
-
Quote:
OrsoGe
No è per P1000............... lo dice l'annuncio stesso......
si...lo avevo letto, solo che pensavo potesse essere compatibile.
-
salve ragazzi, per caso qualcuno di voi ha provato una custodia con tastiera usb come quelle che si trovano su ebay?
-
Quote:
fabstars
si...lo avevo letto, solo che pensavo potesse essere compatibile.
Ha fori differenti per la posizione dei tasti accensione e volume..... per la ricarica potrebbe andare... am il P1000 è piu corto e piu spesso del P3110..... non so se ci puo stare dentro..... s e la acquisti e poi nn ci sta???? ;)
-
-
Quote:
fabstars
Hai detto bene.... SEMBRANO....... non lo sono...... quella del P6200 non va bene sul P31xx...... sono differenti.... sia per spessore che per lunghezza e larghezza.....
-
Quote:
OrsoGe
Hai detto bene.... SEMBRANO....... non lo sono...... quella del P6200 non va bene sul P31xx...... sono differenti.... sia per spessore che per lunghezza e larghezza.....
se vedi la foto in basso dice che è compatibile con "Samsung Galaxy Tab e Tab2 P6200 e P3100"....
-
Quote:
fabstars
se vedi la foto in basso dice che è compatibile con "Samsung Galaxy Tab e Tab2 P6200 e P3100"....
Ah bhe se lo dice il venditore...... al limite gliela rispedisci se non va bene.......
-
io non conosco il modello P6200, ma se tu mi dici che sono differenti allora non capisco proprio perchè scrivono il contrario :(
tieni presente che il modello in questione è simile a questo:
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...ht_7505wt_1303
-
Quote:
fabstars
Possiedo un P6200 e conosco il P3100 e a quanto mi risulta sono leggermente differenti.... ma se il rivenditore le d a come compatibili... avra fatto la prova......
Io preferirei prenderla specifica per il tab che possiedo........ poi fai tu.... al limite la restituisci...... e comunque prima di ordinarla mi farei espressamente scrivere che è compatibile col tab che possiedo.....;)
-
-
Quote:
gianlore
Ho guardato l'inserzione e direi che FORSE puoi usarla con un adattatore OTG.... visto che il collegamento avviene con USB.... e il Tab tuo ne è sprovvisto....... (cosi almeno credo, siccome hai postato in sezione Tab2 7 " P31xx)......
Ma sinceramente non so se funziona....
Io ne avevo acquistata una BT.... che andava egregiamente...e Funziona ancoraaaaa;)
-
Quote:
OrsoGe
Ho guardato l'inserzione e direi che FORSE puoi usarla con un adattatore OTG.... visto che il collegamento avviene con USB.... e il Tab tuo ne è sprovvisto....... (cosi almeno credo, siccome hai postato in sezione Tab2 7 " P31xx)......
Ma sinceramente non so se funziona....
Io ne avevo acquistata una BT.... che andava egregiamente...e Funziona ancoraaaaa;)
Per la verità il Tablet dovrebbe arrivare domani (è quello in omaggio con l'acquisto di un S3) non so nulla della questione OTG, è una vera sorpresa se mi dici che il mio tabletè sprovvisto di uscita USB ( e di conseguenza manco una penna ci posso attaccare?)
-
Mi è arrivato ieri sera, e visto che è un regalo mi va bene, se avessi dovuto acquistarlo non lo avrei preso sicuramente. La cosa che più mi stupisce è la mancanza di una uscita USB mini o micro, lo so c'è quella porta multifunzione, ma presumo sia piuttosto incasinato usarla, quindi se c'è da metterci una tastiera è proponibile solo una bluetooh.
-
...ma dappertutto c'è scritto che ha un'uscita micro usb, non è vero ?
-
[Pennino per scrivere e disegnare]
Ciao a tutti!
Ho letto qualcosina in questo thread ma niente che entri nello specifico...
Io vorrei sapere se è possibile utilizzare una stylus che funzioni abbastanza bene anche per scrivere qualcosa... qualche appunto veloce in riunione ad esempio.
Io ho acquistato una wacom bamboo convinto che avrebbe funzionato senza problemi e invece non funziona per niente!!!
Sull'S3 funziona alla grande.. si riesce a scrivere quasi come su carta!!
Mentre sul tablet è praticamente inutilizzabile.. bisogna premere molto e non si riesce a scrivere perché risponde malissimo.
Io, stupidamente, ero convinto che i pennini per gli schermi capacitivi fossero più o meno tutti molto simili ma evidentemente non è così....
Secondo voi la DAGi P507 è compatibile con il Samsung Galaxy tab 2 7.0???
Ha senso spendere 20€ per un prodotto del genere o è praticamente equivalente ai pennini da 5€ su ebay?
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di darmi un consiglio ;-)
-
Quote:
ltnihal
...ma dappertutto c'è scritto che ha un'uscita micro usb, non è vero ?
Non ci sono porte mini usb, forse confondi con l'alloggiamento microsd.
-
Nessun Tablet Samsung ha uscita USB ne normale ne mini ne micro........ Tutti i Tab Samsung hanno uscita proprietaria..... però si trovano a pochi euro accessori OTG (cercate con Google se non volete leggervi i thread) e con questo cavetto o accessorio che possiede un uscita proprietaria e entrata Usb Femmina si possono svolgere diverse funzioni..... collegare una Pen Memory, mouse, tastiera e altri accessori..... ASSOLUTAMENTE NO le Internet KEy,.... ;)
Cercando nei Thread in rilievo se ne parla parecchio........
-
Buondì a tutti!
Ho dato una scorsa al thread ma non ho visto riferimenti al sito che ho trovato, dove ho acquistato cover di gomma (come la cercavo), pellicola e OTG.
Ho qualche dubbio sull'OTG perché nella scheda si parla di Tab e Tab Plus ma non di Tab 2. Ma mi pare di aver capito che sono compatibili, no? Al limite, ho sperperato pochi euro.
Le pagine dei prodotti sono queste:
cover: www_eforchina_com/v/118265
pellicola: www_eforchina_com/v/106507
OTG: www_eforchina_com/v/89796
Ho messo gli underscore al posto dei punti perché non mi venivano accettati i siti (spero non ci sia nulla di male)
Appena mi arrivano vi faccio sapere ;)
-
2 allegato(i)
non conoscevo questo sito...interessante! facci sapere, quando ti arrivano, se funzionano.
Io sono ancora indeciso per l'otg tra questi due modelli:
Allegato 27427
Allegato 27428
ma non ho capito bene una cosa: in quello a 3 usb una è dedicata alla ricarica, mentre in quello con lettore di schede è possibile usare una delle due usb come ingresso per il caricabatterie? voi che dite?
-
Io l'ho trovato facendo una googlata alla ricerca della custodia (non volevo quelle a libro: visto come mi trovo con i "gusci" di gomma con Nexus e iPod, preferivo questa soluzione).
Ho preso anche una batteria da 2450 MhA per il Nexus a meno di 3 euro o_O
Vi farò sapere senz'altro!
P.S: Zepego: il secondo, quello con 3 usb, lo vendono anche lì, ho visto. Ed è l'unico visualizzato se cerchi per modello P3110 (Quello che ho preso io non lo indica, ma dovrebbero essere standard, giusto?)
P.P.S: scusate, ma pur cercando, non l'ho trovato: c'è un thread sull'app Androidiani per Android? Volevo rispondere da lì ma mi dà continuamente errore (scusate ancora l'OT)
-
Ciao cat puoi dire il sito?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao, Nunzio.
L'avevo postato nella pagina prima, comunque è www_eforchina_com (sostituisci i "_" con "."), ma adesso posterò il link anche nel thread appropriato ;)
-
Ah OK scusa non l avevo visto! Hai preso quello da 3.72 US ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
nunzio.ct
Ah OK scusa non l avevo visto! Hai preso quello da 3.72 US ?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ti ho mandato un MP ;)
-
Ieri mi è arrivato il P3110 in regalo con l'S III, ora sto cercando una buona custodia.
Per il P1000 che avevo usavo una custodia in silicone semi trasparente e una custodia flip in simil pelle con stand della Trust. Pensavo di ripetere l'acquisto anche per il Tab 2
Che ne dite di questa: COVER custodia BIANCA -TRASPARENTE TPU Samsung Galaxy Tab 2 7' case P3100 P3110 | eBay ?
E come cover flip con stand cosa consigliate?
grazie
ciao!
-
Quote:
tizianos
Ieri mi è arrivato il P3110 in regalo con l'S III, ora sto cercando una buona custodia.
Per il P1000 che avevo usavo una custodia in silicone semi trasparente e una custodia flip in simil pelle con stand della Trust. Pensavo di ripetere l'acquisto anche per il Tab 2
Che ne dite di questa:
COVER custodia BIANCA -TRASPARENTE TPU Samsung Galaxy Tab 2 7' case P3100 P3110 | eBay ?
E come cover flip con stand cosa consigliate?
grazie
ciao!
Io ti consiglio di prendere anche una pellicola proteggi schermo non si sa mai....
Se ti interessa ne vendo su ebay in abbinata alla cover trasparente eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
sera,io stavo ancora vagliando quale auricolari comprare,volevo sapere sè qualcuno di voi ha comprato gli auricolari della puro,per capire sè sono compatibile...grazie
-
Quote:
venezia1980
sera,io stavo ancora vagliando quale auricolari comprare,volevo sapere sè qualcuno di voi ha comprato gli auricolari della puro,per capire sè sono compatibile...grazie
oggi ho provato appunto questi auricolari ma niente non si sentiva quasi niente,qualcuno può dirmi se gli auricolari originali hanno un bel volume ,perchè questi che ho provato della puro mettendo il voluma al massimo sentivo pochissimo