Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzini
....
Ho dovuta lasciarla un paio di giorni in terrazzo affinché passasse l'odore da copertone.......
rotfl rotfl
-
Ho preso la Cover Originale Samsung!!
Costa un patrimonio 49,90 ma è veramente ben fatta e poi si puo anche caricare il tab in dock senza bisogno di toglierla..
Al tatto è piacevole e da l impressione di essere bella sicura!!
Promossa al 100%!!
Samsung s2
Samsung omnia7
Galaxy tab2 7"
-
Salve a tutti,
Volevo chiedere se secondo voi questo cavo AV va bene per il mio galaxy tab 2 P3100.
E' per galaxy tab P1000 ma il connettore mi sembra lo stesso. In rete e negli store non trovo altro per connettere il nostro tablet alla tv, a parte quello originale samsung HDMI che costa quanto mezzo tablet!
-
Quote:
mayhem84
Salve a tutti,
Volevo chiedere se secondo voi
questo cavo AV va bene per il mio galaxy tab 2 P3100.
E' per galaxy tab P1000 ma il connettore mi sembra lo stesso. In rete e negli store non trovo altro per connettere il nostro tablet alla tv, a parte quello originale samsung HDMI che costa quanto mezzo tablet!
Ragazzi il P3100/3110 non ha uscita video per cui non c'è cavo che funzioni
-
Che amarezza! Persino i tablet cinesi hanno l'uscita hdmi, il mio zenithink c71 ce l'ha e funziona benissimo. Questa è forse la piú grande pecca di questo tablet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mayhem84
Che amarezza! Persino i tablet cinesi hanno l'uscita hdmi, il mio zenithink c71 ce l'ha e funziona benissimo. Questa è forse la piú grande pecca di questo tablet.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Infatti una grandissima pecca !
-
Ragazzi questa MicroSDHC è compatibile col talbet?
Domanda un po a caso...secondo voi queste sono antiglare?
Queste invece sono denominate Frosting sapete esattamente come sono?
-
Quote:
Ragazzi questa
MicroSDHC è compatibile col talbet?
Assolutamente si, non verrà sfruttata appieno però visto il costo ci si può permettere anche questo, anzi su sito inglese di amazon si trova a meno. visto che sono in tema sempre sul sito uk di amazon la cover originale samsung per il galaxy tab 2 in differenti colori viene venduta a circa 30€.
Quote:
Domanda un po a caso...secondo voi
queste sono antiglare?
Non mi pare ci sia scritto, quindi no.
Quote:
Queste invece sono denominate Frosting sapete esattamente come sono?
Produrranno l'effetto di una gelata sullo schermo, ecco un video più esplicativo Frosting LCD Screen Guard Protector for Nokia 5800 from Focalprice - YouTube
-
Avete provato cuffie bluetooth per ascoltare la musica ed eventualmene per chiamare e ricevere?
-
Quote:
Gab595
Avete provato cuffie bluetooth per ascoltare la musica ed eventualmene per chiamare e ricevere?
Le mie BeeWi funzionano perfettamente per musica video etc etc. Per la chiamate non ti so dire perchè ho il 3110.