Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusGiglio
Il nandroid backup è nella cartella recovery clockwork sulla sd esterna
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
ho messo il tab in recovery con tasto accensione + volume+
-backup and restore
-restore
-2012-08-12. 16.12.52/
-yes restore
errore
ho riavviato
si è riavviato dopo un bel po facendomi settare TUTTO (lingua ,nazionalita,ora ecc) non trovando piu nulla di quello che avevo installato
-
Chiedi nella discussione sul root, ci sono delle guide anche x il nandroid che potrebbero aiutarti scritte oggi
-
Optimus...il mio samsung non ha il root... ma dell' aggiornamento nemmeno l'ombra ( 3100 3G+WiFi ) come mai non mi ariva?
-
Beh potrebbe essere un discorso legato al rilascio dell'aggiornamento che non è contemporaneo in tutti i paesi. Se colleghi il tablet al kies non ti rileva nulla quindi... Prova a scaricare l'aggiornamento da samfirmware, facendo attenzione a scegliere quello per p3100 italia
-
Ciao Optimus....intando ti ringrazio per la risposta....sapresti dirmi la sigla del file aggiornamento da scaricare? Ho paura di sbagliare..
-
Su samfirmware ho trovato questo: P3100XWBLF3 - P3100ITVALF1 vado bene?
-
Purtroppo ii ho il modello solo wifi... Attendiamo che chi ha il 3g confermi onde evitare confusione.
-
Quote:
nino70
Su samfirmware ho trovato questo: P3100XWBLF3 - P3100ITVALF1 vado bene?
Guarda, io ne ho provate alcune, ma migliore della XXBLH1non ne ho trovate..
Questa elencata da te è una leaked risalente al mese di giugno..
La XXBLH1 Germania è uscita la settimana scorsa ed ha molte migliorie e novità prese dalla versione del Galaxy S3...
Pensa che sono sempre stato abituato a spiaccicare sui miei dispositivi le cyanogenmod ma, da quando ho messo su questa ROM, non la cambierei con niente..;)
Certo non è fluida come la cyano, ma migliore della 4.0.3 che hai sul dispositivo lo è..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Scusa, ma se metto su quella che hai detto tu, ci sono poi problemi con il 3G italiano?
Quote:
robinrg86
Guarda, io ne ho provate alcune, ma migliore della XXBLH1non ne ho trovate..
Questa elencata da te è una leaked risalente al mese di giugno..
La XXBLH1 Germania è uscita la settimana scorsa ed ha molte migliorie e novità prese dalla versione del Galaxy S3...
Pensa che sono sempre stato abituato a spiaccicare sui miei dispositivi le cyanogenmod ma, da quando ho messo su questa ROM, non la cambierei con niente..;)
Certo non è fluida come la cyano, ma migliore della 4.0.3 che hai sul dispositivo lo è..
-
Salve ho la versione 3g ma non riesco ad aggiornarla alla 4.04, il tab è nuovo e nessuno ha messo mani..
Ho letto che si può scaricare da samfirmwere ma non ci sono riuscito qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
-
Quote:
nino70
Scusa, ma se metto su quella che hai detto tu, ci sono poi problemi con il 3G italiano?
Perchè dovresti avere problemi? È fatto apposta per il nostro P3100... Io lo uso da una settimana e va una meraviglia.. anche la connessione 3G..
Su samfirmware dice che è un firmware tedesco... Beh, anche il firmware XXALD4 4.0.3 che aveva il mio tab all''acquisto (l'ho preso alla Wind) su samfirmware dice sia tedesco... quindi...
Quote:
VitonioSt
Salve ho la versione 3g ma non riesco ad aggiornarla alla 4.04, il tab è nuovo e nessuno ha messo mani..
Ho letto che si può scaricare da samfirmwere ma non ci sono riuscito qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo
Per scaricare da samfirmware devi registrarti...
Per le modalità credo siamo ot qui...
-
Ma per installare da samfirmware devo avere qualche room o altro o posso benissimo istallarla sul mio tab? Visto che è pulito volevo sapere se c'erano conseguenze..
-
Salve ragazzi...chi mi sa dire come attivare la modalitá 'download mode' su tab2 wifi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Risolto... non riuscivo a leggere i post in rilievo da tapatalk. In ogni caso la combinazione tasti è tasto volume giù + power button :D
-
Quote:
whitelord
Salve ragazzi...chi mi sa dire come attivare la modalitá 'download mode' su tab2 wifi? Grazie
Risolto... non riuscivo a leggere i post in rilievo da tapatalk. In ogni caso la combinazione tasti è tasto volume giù + power button :D
È quella in tutti i telefoni andridi
-
Quote:
cranio84
È quella in tutti i telefoni andridi
Si ma il tasto home?!?! :'p
-
Quote:
whitelord
Si ma il tasto home?!?! :'p
Non c'è quindi non lo premi...:p
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa' dirmi perche' a me non arriva l'aggiornamento? da Kies mi dice nessun aggiornamento disponibile....
la versione attuale e' PDA:LD4 / PHONE:LD4 / CSC:LD4 (WIN), ICS 4.0.3
Grazie
Massimiliano
-
Quote:
Massi76
...qualcuno sa' dirmi perche' a me non arriva l'aggiornamento? da Kies mi dice nessun aggiornamento disponibile...la versione attuale e' PDA:LD4 / PHONE:LD4 / CSC:LD4 (WIN), ICS 4.0.3...
Il tuo tablet è brand WIND ( CSC:LD4 WIN ), al momento non è stato ancora rilasciato l'aggiornamento ad ICS 4.0.4.
-
Grazie per la risposta, dovevo stare piu' attento e non fidarmi del negoziante che su mia domanda mi aveva rassicurato che fosse no brand. Infatti a saperlo prima non lo avrei mai preso...
-
Quote:
robinrg86
Perchè dovresti avere problemi? È fatto apposta per il nostro P3100... Io lo uso da una settimana e va una meraviglia.. anche la connessione 3G..
Su samfirmware dice che è un firmware tedesco... Beh, anche il firmware XXALD4 4.0.3 che aveva il mio tab all''acquisto (l'ho preso alla Wind) su samfirmware dice sia tedesco... quindi...
Per scaricare da samfirmware devi registrarti...
Per le modalità credo siamo ot qui...
robin ma quando ci delizierai con una tsunamics per il 3100? :)
-
Ics 4.04
Scusate ma sono confuso :) esiste la 4.0.4 per il solo wifi?
Io ho cercato anche su samsfirmware ma vedo il P3110 con schermo da 8.9...
Non capisco non è da 7?
-
Ragazzi aiutatemi, io ho il tab 2 anche 3G ma non mi trova nessun aggiornmento, come faccio?
-
ho capito perchè , perchè è brandizzato, ora lo sbrandizzo e ci monto 4.0.4
-
R: Ics 4.04
Quote:
al404
Scusate ma sono confuso :) esiste la 4.0.4 per il solo wifi?
Io ho cercato anche su samsfirmware ma vedo il P3110 con schermo da 8.9...
Non capisco non è da 7?
Scarica quelli 8.9...fidati...io quelli ho flashato e non ho avuto problemi
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
whitelord
Scarica quelli 8.9...fidati...io quelli ho flashato e non ho avuto problemi
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Si infatti è un errore loro.. Basta regolarsi i badessa alla sigla, i questo caso p3100... E poi il Galaxy tab 2 8.9 non esiste...
-
Ragazzi ho preso da poco galaxy tab2 7.0 P3100 (wifi+3g)ho collegato al kies,ma non rileva aggiornamenti..mi risulta ancora 4.0.3 cosa possobfare?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Se è brand lo devi sbrandizzare
-
Optimus non ha brand!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Allora scarica l'aggiornamento da samfirmware (non mi ricordo il nome esatto) o da xda. Segui le indicazioni nelle guide e vedrai un bel miglioramento
-
Spero di essere in grado perchè non li conosco...ti aggiorno, grazie :-)
-
Optimus mho provato come dici...non ci capisco niente è tutto in inglese :-( un aiutino?
-
Come non detto...mi scuso...ho appena coperto che il mio tab è brandizzato wind :bd:
Quindi da quel che ho capito devo attendere perchè non c'è ancora aggiornamento giusto?
-
No per i brand ancora no. L'unica è sbrandizzarlo se vuoi usare ics 4.0.4
-
Sinceramente sono tentata....per lo smarthpone ho fatto il root e si puó tornare indietro se devo mandarlo in assistenza, ma nel caso sbrandizzi il tab?
-
allora, non avendo prodotti brand da secoli ti posso parlare solo in termini teorici per il p3100-3110: dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, bastare seguire una qualsiasi guida per installare rom moddate tipo cyano ecc. con recovery modificata. Il problema, secondo me, si pone soprattutto nel momento in cui dovessi avere un problemi e desiderassi tornare indietro. Onestamente non ho idea se su samfirmware, ci sono le rom wind 4.0.3. E dovresti anche andare a resettare il contatore con l'apposita app che trovi su xda, altrimenti all'assistenza si accorgerebbero che hai fatto operazioni con concesse dalla garanzia.
Prova ad aprire un thread nella speranza che qualche altro utente con tab2 brandizzato intervenga spiegando i passaggi che ha fatto.
-
Ti ringrazio per le info. Ma se decidessi di non fare nulla...spero uscirä prima o poi l'aggiornamento,non credo che non lo facciano per la wind?
Il tab mi è stato regalato non ne avevo nemmemo iedea fosse brandizzato.
-
Scusate ma per il p3110 ics 4.0.4 é dislonibile? Dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Allora chiedo scusa per la stupidita della domanda precendente, il punto è che nn trovo ne guida ne file per il tab p3110 (WIFI ONLY), per installare ics 4.0.4 potete darmi il link please... tnx a tutti!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Kvt se ho letto e ricordo bene ancora non c'e ics per P3110....qualcuno conferma o smentisce?
-
Quote:
kvt725
Allora chiedo scusa per la stupidita della domanda precendente, il punto è che nn trovo ne guida ne file per il tab p3110 (WIFI ONLY), per installare ics 4.0.4 potete darmi il link please... tnx a tutti!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Qui trovi la guida per aggiornare il P3110 alla 4.0.4 (ufficiale): https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html