Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OptimusGiglio
Il nandroid backup è nella cartella recovery clockwork sulla sd esterna
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
ho messo il tab in recovery con tasto accensione + volume+
-backup and restore
-restore
-2012-08-12. 16.12.52/
-yes restore
errore
ho riavviato
si è riavviato dopo un bel po facendomi settare TUTTO (lingua ,nazionalita,ora ecc) non trovando piu nulla di quello che avevo installato
-
Chiedi nella discussione sul root, ci sono delle guide anche x il nandroid che potrebbero aiutarti scritte oggi
-
Optimus...il mio samsung non ha il root... ma dell' aggiornamento nemmeno l'ombra ( 3100 3G+WiFi ) come mai non mi ariva?
-
Beh potrebbe essere un discorso legato al rilascio dell'aggiornamento che non è contemporaneo in tutti i paesi. Se colleghi il tablet al kies non ti rileva nulla quindi... Prova a scaricare l'aggiornamento da samfirmware, facendo attenzione a scegliere quello per p3100 italia
-
Ciao Optimus....intando ti ringrazio per la risposta....sapresti dirmi la sigla del file aggiornamento da scaricare? Ho paura di sbagliare..
-
Su samfirmware ho trovato questo: P3100XWBLF3 - P3100ITVALF1 vado bene?
-
Purtroppo ii ho il modello solo wifi... Attendiamo che chi ha il 3g confermi onde evitare confusione.
-
Quote:
nino70
Su samfirmware ho trovato questo: P3100XWBLF3 - P3100ITVALF1 vado bene?
Guarda, io ne ho provate alcune, ma migliore della XXBLH1non ne ho trovate..
Questa elencata da te è una leaked risalente al mese di giugno..
La XXBLH1 Germania è uscita la settimana scorsa ed ha molte migliorie e novità prese dalla versione del Galaxy S3...
Pensa che sono sempre stato abituato a spiaccicare sui miei dispositivi le cyanogenmod ma, da quando ho messo su questa ROM, non la cambierei con niente..;)
Certo non è fluida come la cyano, ma migliore della 4.0.3 che hai sul dispositivo lo è..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Scusa, ma se metto su quella che hai detto tu, ci sono poi problemi con il 3G italiano?
Quote:
robinrg86
Guarda, io ne ho provate alcune, ma migliore della XXBLH1non ne ho trovate..
Questa elencata da te è una leaked risalente al mese di giugno..
La XXBLH1 Germania è uscita la settimana scorsa ed ha molte migliorie e novità prese dalla versione del Galaxy S3...
Pensa che sono sempre stato abituato a spiaccicare sui miei dispositivi le cyanogenmod ma, da quando ho messo su questa ROM, non la cambierei con niente..;)
Certo non è fluida come la cyano, ma migliore della 4.0.3 che hai sul dispositivo lo è..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Salve ho la versione 3g ma non riesco ad aggiornarla alla 4.04, il tab è nuovo e nessuno ha messo mani..
Ho letto che si può scaricare da samfirmwere ma non ci sono riuscito qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo