Ma a voi facebook fa vedere il diario e le info dei vostri amici? Perché a me a parità di versione della app sul cellulare mi fa vedere info e foto mentre sul tab no
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma a voi facebook fa vedere il diario e le info dei vostri amici? Perché a me a parità di versione della app sul cellulare mi fa vedere info e foto mentre sul tab no
No anche a me ho lo stesso "problema"...
Si perché?
perchè è proprio quell'applicazione "facebook per android" che sul tab funziona in quel modo..
io sul mio tab non riesco a vedere ne il mio diario ne quello di altri, ma solamente commenti e foto condivise,
mentre sul mio galaxy gio (stassa app) riesco a visualizzare tutto, compreso il diario..
Salve...
dunque, sul "nostro" tablet debbono essere installate due app per Facebook... una è Facebook e l'altra Facebook Messenger.
Installate entrambe le apps potremo vedere sia il diario (dalla prima app) che i semplici messaggi (sulla seconda app).
Almeno a me così funge tutto... ;)
Grazie del consiglio ma la tua (più che logica) procedura serve per avere sul tel/tablet facebook e la chat!!! Il nostro problema è non riuscire a visualizzare il diario e con esso tutte le informazioni dell'utente che vorremmo visitare (foto, video, ecc...).
Anche io sono un utente Android (Galaxy tab 7) che riscontra questo problema. Ho acquistato il tab a febbraio e devo essere onesto: da questo punto di vista mi sono pentito! Non perchè Facebook sia l'essenza della mia vita, ci mancherebbe, ma perchè ODIO acquistare un oggetto con la consapevolezza che esso rispecchia al 100% le mie aspettative e poi non è così! Mi dispiace dirlo ma da questo punto di vista meglio Iphone. Ripeto, non mi riferisco all'app facebook ma in generale a tante cosine che, seppur spicciole, rendono il tutto "difettoso".
Se avete novità postate!
anche io ho notato sta cosa e mi chiedo com'è possibile che l'app facebook non funzioni sul nostro tab , non si possono vedere nemmeno gli album di foto delle persone!
per vedere quelli occorre usare il browser...
con qualche rom cucinata potrebbe cambiare la cosa??
Anche a me stesso problema, aspettavo questo aggiornamento e invece ancora niente ...
Ci speravo anche io ma siccome ora ho cyanogenmod9 e non è cambiato nulla non credo possa essere questa la soluzione. Secondo me c'è un qualcosa tipo un codice che identifica i tablet e per quel codice non viene rilasciato nulla!!! Solo per 9 giorni in 10 mesi facebook è stato completo... Dopo quei 9 giorni è tornato ad essere lo schifo che è!!!
A me l' applicazione da un problema differente: quando provo ad "aggiornare" i messaggi privati, non lo fa e segnala un errore. Ho provato ad installare il messenger di Facebook, ma nisba.
Come potrei risolvere? Grazie :)
Basterebbe trovare l'apk di installazione della versione di facebook che permetteva di visualizzare gli album ....nessuno si ricorda la versione ?
Aggiungo una cosa, sperando non sia considerata OT.
Come forse sapete, con l'ultimo aggiornamento sono state introdotte alcune funzioni utili, come la condivisione, e una diversa grafica dei comandi.
Beh, come scritto anche nell'articolo in merito, mentre su NexusS e GNex l'app funziona ottimamente, sul Tab me la ritrovo come prima, senza le funzioni.
Solo io ho quest'inconveniente o l'hanno riscontrato anche altri?
Ah, monto il firmware originale con ICS 4.0.3
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Catmankee, è così su tutti i Galaxy Tab 2.0 7", almeno (pure oltreoceano, visto che ieri mi confrontavo con un utente americano con lo stesso identico problema).
Sul mio S2 pure ho il tasto Condividi completo, sul Tab no.
Non so se accada pure su altri tablet Android... un mio amico ha il tablet Nexus 7 aggiornato a 4.2 e già prima di aggiornarlo a 4.2 gli ultimi aggiornamenti gli avevano portato il tasto Condividi.
Bah.
Beh basterebbe mettersi di impegno e iniziare da dieci versioni fa.... Ma comunque il problema non è che prima comparivano gli album e ora no..... non sono mai comparsi!!!!!!!!!!!!!! Quindi io personalmente non potrei dire con quale versione funzionava perchè non mi ha mai funzionato come si deve... Ma se qualcuno potesse smentirmi ne sarei ben felice!! -.-'
ho messo JellyBean, la rom francese (che poi selezioni lingua italiana e va perfettamente) ed ora si visualizzano gli album delle persone :D
mrhusky91, Perchè non crei una piccola guida con i link e le procedure che hai seguito così aiuti tutti i disperati a risolvere questo grandissimo problema?? Te ne sarebbero grati in tanti! :)
E poi vorrei chiederti un parere: per quelli che come me hanno galaxy tab P1000 come pensi si possa risolvere il problema dato che per noi JB non è stato rilasciato ufficialmente????
Volevo informare tutti gli interessati che, finalmente, con il nuovo aggiornamento dell'applicazione uscito oggi, le funzioni di condivisione e il "look" dei comandi funzionano regolarmente anche sul Tab con ICS stock ;)
al momento la miglior soluzione resta quella di aprire la versione per iphone (dal Browser):
iphone . facebook .com
e i problemi si risolvono...! :cool:
purtroppo è l'unica alternativa decente.
Veramente con l'ultimo aggiornamento finalmente funziona tutto, e anche bene. Non vedo perché dovrei aprirlo dal browser...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Stef86
Esatto. Proprio quello che pensavo anch'io
Confermo ragazzi.... ora funziona tutto e anche EGREGIAMENTE DEVO DIRE!!!
Io ho galaxy tab p1000 con CyanogenMod9!!!! ERA ORAAAAAAA! :D
Ricordo che la versione è la 2.0... Lasciamolo qui come promemoria così, qualora qualche aggiornamento dovesse dare problemi almeno sappiamo a quale versione effettuare il downgrade!!! :)