Visualizzazione stampabile
-
problema cover
neemmeno un mese fa comprai il mio primo tab il p 31100 e insieme ad esso comprai anche una cover di quelle a libro per intenderci nera..bene pochi giorni dopo mi sono accorta che le parti che sono venute a contatto con la cover sono diventate grigie,insomma scambiate! ho provato una serie di prodotti ma non ho ottenuto alcun risultato...qualcuno può aiutarmi?grazie mille!Grazie a tutti ragazzi!
-
R: problema cover
Quote:
Originariamente inviato da
lipstickjungle
neemmeno un mese fa comprai il mio primo tab il p 31100 e insieme ad esso comprai anche una cover di quelle a libro per intenderci nera..bene pochi giorni dopo mi sono accorta che le parti che sono venute a contatto con la cover sono diventate grigie,insomma scambiate! ho provato una serie di prodotti ma non ho ottenuto alcun risultato...qualcuno può aiutarmi?grazie mille!Grazie a tutti ragazzi!
Stesso identico problema... immagino tu abbia il modello Bianco... cmq ho paura c sia ben poco da fare... non si può neanche cambiare cover della parte posteriore essendo un blocco unico...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
mi sa che è giunto il momento di rispolverare le buone vecchie tempere rotflrotfl
Quote:
eriktigro
Stesso identico problema... immagino tu abbia il modello Bianco... cmq ho paura c sia ben poco da fare... non si può neanche cambiare cover della parte posteriore essendo un blocco unico...
-
R: problema cover
Quote:
lipstickjungle
mi sa che è giunto il momento di rispolverare le buone vecchie tempere rotflrotfl
Senza diventare estremi... avevo pensato di aggirare il problema incollando una bellissima pellicola che simula il carbonio... xò per adesso non ho voglia di mettermi a farlo... :sly:
-
identico problema ma non togliendolo mai dalla cover lo lascio così che non si vede
-
Scusa potresti scrivere nome e marca della cover? Io ne devo comprare una ma col ca...volo che voglio rovinare il tab!!
-
per mia fortuna non ho nessuna cover sul mio tab color white..
ho pellicola e una normale custodia..
quelle cover rovinano il tab..