Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... Mi scuso subito se non è la sezione giusta per la mia domanda ma non ho trovato nessuna discussione a proposito... Sono interessato all acquisto su Amazon di del P3110 Gt-P3110TSAXEF solo wifi... È nero versione francese... Alcuni commenti dicono che ovviamente è possibile settare la lingua italiana ma che alcuni applicazioni native Samsung rimangono sempre in lingua francese... Qualcuno di voi sa quali sono queste applicazioni che rimangono in francese?... Grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
il P3100 ha il GPS ?
e come prende ?
-
Ciao io ho un samsung tablet 2 7 pollici(P3100), non capisco vai su WatsApp Messenger ed è fatto. Siccome ho un abbonamento su sky e vorrei vederlo sul mio tablet. Ma secondote si puoò vederlo?come? Se è affermativo mi dovresti spiegare tutti i passaggi. Grazie
-
Come faccio sul mio P3110 a vedere le informazioni che sul gs3 vedo con *#1234# ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Come faccio a sapere quale aggiornamento installare e dove lo trovo sempre non so nemmeno cosa ho installato adesso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma esiste la versione da 16gb 3g...o devo accontentarmi di quello da 8?...italiano ovviamente
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dany1978
Ma esiste la versione da 16gb 3g...o devo accontentarmi di quello da 8?...italiano ovviamente
Mi sa che dovrai accontentarti della versione 8gb.... :)
-
E per il colore solo bianco....in italia niente nero..giusto?
-
Quote:
dany1978
No, c'è anche NERO! Ma è brandizzato VODAFONE....
-
Quote:
Originariamente inviato da dany1978
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Su Amazon lo vendono nero solo WiFi...costa pure meno ...versione francese
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 3110 CM10.1 usando Androidiani App
-
L ho preso bianco 8gb 3g...non l ho trovato sotto i 300 euro cmq...
-
Ma quindi se ho capito bene per averlo nero...o vodafone o altrimenti solo bianco?....w l italia....
-
Quote:
Ma quindi se ho capito bene per averlo nero...o vodafone o altrimenti solo bianco?....w l italia....
Androidiani App
WiFi Italia si solo bianco...pure io ho chiesto più volte in giro nei negozi e in Italia l'unica versione nera è quella 3g della Vodafone...che secondo me costa troppo per quello che offre
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quindi mi arrendo...confermo il 3g bianco....
-
Quote:
Quindi mi arrendo...confermo il 3g bianco....
Androidiani App
Ma scusa prendere quello della Vodafone se proprio lo vuoi nero ???...costano uguale bianco e nero è ;-)...in realtà ora che ci penso l'ho visto settimana scorsa al mediaworld nero 3g...credo che comunque sia brandizzato Vodafone
-
Ma in quel caso non devo farmi la scheda vodafone?
-
Quote:
Ma in quel caso non devo farmi la scheda vodafone?
Androidiani App
Ma non credo...credo che si possa usare tranquillamente con qualunque operatore...solitamente i cellulari Vodafone non hanno blocchi di nessun tipo quindi non vedo perche il tab dovrebbe averne...mi informerei meglio se fossi in te nei negozi di elettronica ;-)
-
Vabbe lo prendo bianco...non che fa schifo..e bello uguale...ho gia pronta la sim della tre. ..
-
Quote:
Vabbe lo prendo bianco...non che fa schifo..e bello uguale...ho gia pronta la sim della tre. ..
Androidiani App
OK ;-)...cmq sia...se puoi fare a meno della parte telefonica ti consiglio di prendere il nexus 7...con gli 8 GB del tab 2 ci si fa ben poco...e mi hanno tolto pure la compatibilità con need for speed un mesetto fa :-(
-
Ho una sd da 32gb..per sopperire il fattore memoria...non prendo il nexus perche ha delle mancanze che a mio avviso...la potenza in piu non giustifica la scelta...(io gioco poko e con roba del tipo ruzzle al massimo angry birds)...sono piu sui social e navigazione....per questo credo d avwr fatto la scelta migliore....ci ho pensato cmq...sono stato combattuto
-
Quote:
Ho una sd da 32gb..per sopperire il fattore memoria...non prendo il nexus perche ha delle mancanze che a mio avviso...la potenza in piu non giustifica la scelta...(io gioco poko e con roba del tipo ruzzle al massimo angry birds)...sono piu sui social e navigazione....per questo credo d avwr fatto la scelta migliore....ci ho pensato cmq...sono stato combattuto
Androidiani App
Mi sembra di ricordare però che di standard le applicazioni non puoi installarle sulla micro SD...a meno che non ti metti a moddare...se un domani vuoi un giochino un po più bellino sei fregato...però vabbe alla fine dipende sempre dall'uso che se ne fa...io ce l ho perché mi è arrivato in regalo con l`S3...il mio è solo WiFi ma comunque è un bel prodotto...poco supportato credo se non dagli sviluppatori di room...l ho tenuto perche mi cimento a fare pratica nel modding...ma sono sempre stato orientato sul nexus alla fine...gusti personali ;-)
-
Io ho il tab ed ho attivato Dropbox, gratis, sia sul tab che sul pc e sul telefono, ed ogni file messo dentro e` visibile su tutti i dispositivi.
-
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un info sul Galaxy tab 2 da 7 pollici un pò particolare: il navigatore di serie carica le mappe man mano che si naviga, cioè non sono salvate fisicamente sul dispositivo giusto? Perche la versione wifi mi chiede una connessione attiva per poter navigare, ma se io gli scarico un navigatore con le mappe (ad esempio il Tom Tom italia) mi permette la navigazione gps SENZA la connessione? Qualcuno ha provato?
Perche dovrei montarlo al posto dell'autoradio ma ho provato un tab2 di un amico e ho riscontrato questo "problema" ma ovviamente se non dovesse esserci soluzione il mio progetto salterebbe.
Grazie a tutti
-
Quote:
berri
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un info sul Galaxy tab 2 da 7 pollici un pò particolare: il navigatore di serie carica le mappe man mano che si naviga, cioè non sono salvate fisicamente sul dispositivo giusto? Perche la versione wifi mi chiede una connessione attiva per poter navigare, ma se io gli scarico un navigatore con le mappe (ad esempio il Tom Tom italia) mi permette la navigazione gps SENZA la connessione? Qualcuno ha provato?
Perche dovrei montarlo al posto dell'autoradio ma ho provato un tab2 di un amico e ho riscontrato questo "problema" ma ovviamente se non dovesse esserci soluzione il mio progetto salterebbe.
Grazie a tutti
Io ho installato Sygic sia sul tab 2.7 che sul gs3 e mi trovo benissimo sia con le mappe che come connessione ai satelliti...e il tutto offline
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi se esiste un kit di connettori USB compatibile con il p3110?
Edit - Come non detto: risolto (spero!) su Amazon... Ho trovato un adattatore :D
-
Quote:
berri
Grazie a tutti
Navigon ofline no problem...piu di un anno.... :)