CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con account Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con account Samsung

    Salve ragazzi, volevo proporvi questo mio problema. Sostanzialmente quando vado ad immettere la password per poter sincronizzare l'account Samsung mi dice "password non valida" , anche se la pass è corretta. Qualche idea per risolvere il dilemma?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - Tab 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a me da lo stesso problema. con l'S3 e da pc accedo. con il tablet no.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente, solo il tab mi rimane escluso.


    Inviato dal mio Galaxy Tab 2 7.0 usando Androidiani App

  5. #4
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Ovvio!!!! E' richiesta una Sim all'interno del Tab....... quindi su questo P3110 Wi-Fi non funziona.......

    Sempre meglio precisare il modello che si possiede.....

    Rivolgetevi alla Samsung.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy