Visualizzazione stampabile
-
play book
buondì, da quando ho acquistato questo tablet play book non ha mai funzionato mi dà sempre errore,io vorrei disinstallarlo si può?perchè anche se lo disattivo al prox riavvio si riattiva da sola.:O
-
nada stò playbook mi dà ai nervi
-
R: play book
Scusa ma cosa centra il bb in questa sezione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlDemiurgo
Scusa ma cosa centra il bb in questa sezione?
?????
non ti capisco spiegati,stò parlando dell'applicazione playbook
-
R: play book
Devk essere più accorto con virgole e nomi altrimenti facciamo comfusione, google play books prova ad andare su setting applicazioni cercala e disinstallala e reinstallala o prova solo a cancellargli i dati, in alternativa reset del tablet
-
buonasera,
anch'io ho lo stesso problema,ho provato a disattivarlo visto che non m'interessa,ma al riavvio successivo riappare attivo.Essendo un applicazione precaricata di configuraZIONE non credo si possa disinstallare.Maggiori lumi?
-
Quote:
venezia1980
buonasera,
anch'io ho lo stesso problema,ho provato a disattivarlo visto che non m'interessa,ma al riavvio successivo riappare attivo.Essendo un applicazione precaricata di configuraZIONE non credo si possa disinstallare.Maggiori lumi?
Se farai il root sul tuo tab potrai cancellarla........
Ci sono Apps apposite per poterlo fare, ma solo dopo aver fatto il Root......;)
-
Quote:
OrsoGe
Se farai il root sul tuo tab potrai cancellarla........
Ci sono Apps apposite per poterlo fare, ma solo dopo aver fatto il Root......;)
buongiorno.
bhè immagino che sè faccio il root possa cancellarlo,il problema e che non voglio farlo il root.........quindi cercavo una soluzione alternativa.
-
Quote:
venezia1980
buongiorno.
bhè immagino che sè faccio il root possa cancellarlo,il problema e che non voglio farlo il root.........quindi cercavo una soluzione alternativa.
La soluzione alternativa non c'è.......
Abilitare i permessi di amministratore (ROOT) serve proprio per accedere alle funzioni limitate........
Se non si hanno i permessi di amministratore, come nel PC, non si puo modificare nulla.......
-
ok grazie,magari più avanti proverò a fare il root.....