R: problema prima ricarica galaxy tab 2
Quote:
Originariamente inviato da
alebest87
Buon pomeriggio. Sono nuovo di questo forum. Comprato il tablet l'altro giorno. L'ho messo sotto carica pene 12 ore. L'ho acceso e la batteria mi segnava 99%.come mai?
Grazie mille in anticipo.
È normale, appena lo stacchi la batteria scende a 99%. Se non ricordo male è fatto per non rovinarla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Vai tranquillo tutto regolare.. E non far in******e nessuno :D
Quote:
Frezee07
È normale, appena lo stacchi la batteria scende a 99%. Se non ricordo male è fatto per non rovinarla..
Sinceramente non mo sembra tanto normale, deve caricarsi fino al 100%, io infatti porterò il mio in assistenza perché la percentuale della batteria segna quello che vuole lei.
Quote:
Alex4nder
Sinceramente non mo sembra tanto normale, deve caricarsi fino al 100%, io infatti porterò il mio in assistenza perché la percentuale della batteria segna quello che vuole lei.
Spiegaci il tuo non mi sembra. Perchè più che dirti che si scarica automaticamente del 1% ad ogni ricarica per proteggere la batteria, amico mio se non vuoi consigli non porre domande ;)
Quote:
Frezee07
Spiegaci il tuo non mi sembra. Perchè più che dirti che si scarica automaticamente del 1% ad ogni ricarica per proteggere la batteria, amico mio se non vuoi consigli non porre domande ;)
A dire la verità non ho posto alcuna domanda... affermo che non é normale perchè ho avuto molti cellulari e ora ache Tablet che si caricano completamente fino al 100% senza calo immediato della carica.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2