Problema applicazione Facebook
Buonasera, ho un problema con l'applicazione Facebook su galxy tab 2 7.0 versione solo wifi. Quando la apro compare "caricamente in corso..." e li si ferma, continua il caricamento all'infinito senza dare nessun risultato, però le notifiche i messaggi l'elenco amici apre tutto! Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, cancellare dati e svuotare chache dalle impostazioni applicazioni, ma niente continua a dare lo stesso problema!! A qualcuno è successo? avete qualche idea per risolvere?? Ormai è quasi una settimana che va avanti così!
R: Problema applicazione Facebook
Quote:
Originariamente inviato da
Lvkas
Ok grazie, infatti ho trovato qualcuno che parlava dello stesso problema! Il consiglio è di cancellare l'app eliminare tutti dati riavviare il dispositivo e reinstallare l'app, ho provato ma con scarsi risultati!! boo speriamo che domani si riprenda!!
Thread ufficiale Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/45243-ufficiale-facebook-messenger-info-dubbi-e-domande.html#post3614
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^