salve a tutti, ho notato che il mio tab ha poca linea wifi capita anche a voi. posso fare qualcosa per aumentare la ricezione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, ho notato che il mio tab ha poca linea wifi capita anche a voi. posso fare qualcosa per aumentare la ricezione?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Cosa vorresti sapere?
Il modem influenza la ricezione, la qualità della chiamata e la durata della batteria..
Ogni operatore setta il modem dei propri device in modo tale da ottimizzare la ricezione.
Ovviamente dipende molto anche dalla zona in cui ti trovi, e di conseguenza se due persone si trovano uno in Veneto e uno in Sicilia non è detto che si trovino bene con il medesimo modem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si certo ... peccato sia stato specificato "prendendo quello più adatto al tuo operatore" ...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
se il tablet 'prende male' al limite potresti provare a cambiare canale di trasmissione dal 'router/modem', ma credo che la eccessiva miniaturizzazione dei componenti alla fine comporti anche un abbassamento delle prestazioni
Ragazzi ho risolto mettendo il rooter wifi nel corridoio così la ricezione è migliorata.. Grazie a tutti
Grazie per la disponibilità....